MOLFETTA DISCUTE ANALIZZA IL MISTERO DEL CONCERTO DI CAPODANNO

molfettadiscute

Molfetta.- Chissà se l'amministrazione definirà questa figuraccia l'ultima del 2013 o la prima del nuovo anno. Sta di fatto che si sta montando su un vero e proprio mistero. A gettare benzina sul fuoco ci pensa ora il sito Molfetta Discute con una analisi dettagliata sulla serata già programmata dell'artista Roy Paci per capodanno. L'intera campagna di comunicazione "comunale" parlava in questi termini della serata:

Shares

Molfetta.- Chissà se l’amministrazione definirà questa figuraccia l’ultima del 2013 o la prima del nuovo anno. Sta di fatto che si sta montando su un vero e proprio mistero. A gettare benzina sul fuoco ci pensa ora il sito Molfetta Discute con una analisi dettagliata sulla serata già programmata dell’artista Roy Paci per capodanno. L’intera campagna di comunicazione “comunale” parlava in questi termini della serata:

La Municipale Balcanica e Roy Paci insieme per la notte di capodanno in piazza Paradiso a Molfetta. “Una promessa e una scommessa per la nostra città”. Il sindaco Paola Natalicchio presenta così l’evento di fine anno organizzato dal Comune: “Non siamo più la città dei concerti a pagamento per pochi ma degli eventi di qualità aperti a tutti, i molfettesi da questa estate hanno dimostrato che apprezzano questa inversione, sono tornati a popolare le piazze.

Con questo concerto rilanciamo. Invitiamo a Molfetta il 31 dicembre tutti coloro che da Bisceglie, Terlizzi, Giovinazzo, Trani, Corato e tutta l’area del nord barese vogliono festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno. C’è poi un secondo importante significato di questo appuntamento. Abbiamo fatto un patto con i cittadini del comitato di quartiere di piazza Paradiso. Vogliamo sottrarre quell’area al botto libero, all’abusivismo pirotecnico e rivitalizzarla con lo spirito autentico della festa. E Roy Paci con la sua simpatia ci ha aiutato a estendere il nostro invito”.

Il trombettista siciliano, infatti, è il protagonista del promo del Capodanno pubblicato oggi sul canale youtube del Comune di Molfetta: http://youtu.be/q5pkDHLqFZw. Perché l’unico botto in piazza sia quello della musica. A partire dalle ore 22 nella storica piazza nel cuore della città apertura con le musiche e le danze popolari dei Fabulanova aspettando alle 23 la Municipale Balcanica e Roy Paci. http://www.ilfatto.net/news/cultura-eventi/3495-molfetta-piazza-paradiso-un-capodanno-speciale

Il sito Molfetta Discute leggendo il profilo dell’artista scopre che alle 20.00 a Leporano (TA) era già stata programmata dal 21 dicembre una serata sempre per festeggiare il capodanno. I conti non tornano dato che Leporano si trova a 140 km da Molfetta. Questa potrebbe essere anche una spiegazione al palchetto noleggiato non idoneo ad un concerto serio. Quindi andrebbe letto il contratto fatto con i musicisti e capire le reali intenzioni degli organizzatori. I profili facebook dei politici sono al momento in silenzio quindi in attesa di un chiarimento da parte dell’ufficio stampa o portavoce comunale leggete l’analisi fatta da Molfetta Discute: http://molfettadiscute.blogspot.it/2014/01/sconfessata-la-balcanica-presa-per-il.html

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×