MOLFETTA. STRISCIA LA NOTIZIA: LA RISPOSTA DELLA FIGLIA DEL PROPRIETARIO DEI CANI VISTI NEL SERVIZIO

strisciarisposta

Molfetta.- OGGETTO: RIFERIMENTO PUNTATA STRISCIA LA NOTIZIA DEL 02/01/2014
Per raccontare una storia si inizia....dall'inizio.....il proprietario del camper e dei cani è un Signore anziano nato nel 1941 a Molfetta ed è attualmente ammalat
o e ricoverato da più mesi in un ospedale della zona.
Quel signore se pure stravagante ha deciso di vivere diciamo cosi' fuori dagli schemi... e ha trascinato con se la sua famiglia e inizialmente tre o quattro cani.

Shares

Molfetta.- OGGETTO: RIFERIMENTO PUNTATA STRISCIA LA NOTIZIA DEL 02/01/2014
Per raccontare una storia si inizia….dall’inizio…..il proprietario del camper e dei cani è un Signore anziano nato nel 1941 a Molfetta ed è attualmente ammalat
o e ricoverato da più mesi in un ospedale della zona.
Quel signore se pure stravagante ha deciso di vivere diciamo cosi’ fuori dagli schemi… e ha trascinato con se la sua famiglia e inizialmente tre o quattro cani.

Per 16 anni tre bambini hanno vissuto li in quel camper…… si è mai interessato qualcuno dei minori….ovviamente no … ma gli anni passano e i cani si moltiplicano e il signore anziano che era li si è sempre rifiutato di regalarli. o più semplicemente di sterilizzarli pero’ non abbiamo mai rifiutato un aiuto in crocchette o alimenti per cani in scatola solo che non sono mai arrivati.

Il ragazzo che avete intervistato è un ragazzo che è li di sua spontanea volontà a dare una mano perché è un amico di famiglia e non è colpevole della situazione precaria di quel posto.

Ritornando ai tre minori io sono uno di quelli sono cresciuta e sto cercando di ricostruirmi una
vita adesso ho una casa se pure in affitto e un piccolo posto di lavoro di cui sono fiera
Tornando a quello che ha fatto quel signore anziano nessuno e tutti siamo i colpevoli.
Cordiali Saluti
Giuseppina I.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×