MOLFETTA. AL VIA IL “PLAYtoSING contest 2.0”

contest

Molfetta.- Dopo il grande successo della prima edizione, al via questa sera a Corato il "PLAYtoSING contest 2.0", entusiasmate competizione canora a che vede la partecipazione di splendide e giovani voci.
Quattro settimane in cui i partecipati si sfideranno a suon di canzoni in vari locali della Puglia. Ad accogliere la tappa molfettese, per ben tre volte, sarà il Madras.

Shares

Molfetta.- Dopo il grande successo della prima edizione, al via questa sera a Corato il “PLAYtoSING contest 2.0”, entusiasmate competizione canora a che vede la partecipazione di splendide e giovani voci.
Quattro settimane in cui i partecipati si sfideranno a suon di canzoni in vari locali della Puglia. Ad accogliere la tappa molfettese, per ben tre volte, sarà il Madras.
Si tratta di un concorso amatoriale, ma di tutto rispetto, che nella scorsa edizione ha avuto un crescente risconto di pubblico e consensi per le doti canore dei suoi partecipanti, la competenza della sua giuria (composta da artisti, giornalisti, cantanti) e soprattutto per l’energia positiva e la professionalità del suo ideatore Ale Di Frenza (noto e stimato cantautore made in Corato) e del suo braccio destro Alfonso Muggeo. Tante saranno le sorprese di questa nuova edizione, più articolata ed impegnativa che metterà a dura prova i suoi cantanti con lo scopo di tirar fuori da ognuno grinta, personalità, carisma ma soprattutto voce. I premi in palio sono ricchi e verranno svelati nel corso delle varie serate.  Durante alcune tappe, i ragazzi non saranno solo giudicati in base alle loro esibizioni, ma anche affiancati e guidati da professionisti del settore. Un’occasione, dunque, per mettersi in gioco, divertirsi ed aggiungere esperienza al proprio bagaglio personale.

Per tutte le info potete consultare la pagina facebook dell’organizzatore Ale Di Frenza.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×