MOLFETTA. EREDI DELLA STORIA APERTI DURANTE LE FESTIVITÀ

pasquaeredistoria

Molfetta.-  Nel rispetto della tradizione l'Associazione Eredi della Storia e la Fondazione A.N.M.I.G. metteranno a disposizione del pubblico fino alla Domenica di Pasqua, presso la sede di piazza Mazzini 92, un repositorio artistico (di terracotta), realizzato dai volontari dell'Associazione Eredi della Storia. Occasione per visionare i tanti documenti storici delle guerre passate.

Le opere scultoree sono state realizzate dall'artista molfettese Emanuele Mastropasqua e sono di proprietà del signor Franco D'Agostino che ha curato il loro restauro coadiuvato da altri soci.

Shares

Molfetta.-  Nel rispetto della tradizione l’Associazione Eredi della Storia e la Fondazione A.N.M.I.G. metteranno a disposizione del pubblico fino alla Domenica di Pasqua, presso la sede di piazza Mazzini 92, un repositorio artistico (di terracotta), realizzato dai volontari dell’Associazione Eredi della Storia. Occasione per visionare i tanti documenti storici delle guerre passate.

Le opere scultoree sono state realizzate dall’artista molfettese Emanuele Mastropasqua e sono di proprietà del signor Franco D’Agostino che ha curato il loro restauro coadiuvato da altri soci.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×