MOLFETTA. AL VIA IL PREMIO AZZARITA 2014

Auditorium 2

MOLFETTA - Manca poco all'inizio della undicesima edizione del Premio Leonardo Azzarita che vedrà premiare, quest’anno, un quartetto di tutto rispetto. Per i giornalisti pugliesi Attilio Romita, caporedattore del Tg 3 della Puglia, alla carriera, al lucano Raffaele Nigro, scrittore di successo e giornalista anche Lui, il Premio alla comunicazione ad una donna che è Testimonial della ricerca sul cancro,la brillante attrice Rosanna Banfi e per le Istituzioni il molfettese Ing. Antonio Ciccolella, dell’Agenzia Spaziale Europea.

Shares

MOLFETTA – Manca poco all’inizio della undicesima edizione del Premio Leonardo Azzarita che vedrà premiare, quest’anno, un quartetto di tutto rispetto. Per i giornalisti pugliesi Attilio Romita, caporedattore del Tg 3 della Puglia, alla carriera, al lucano Raffaele Nigro, scrittore di successo e giornalista anche Lui, il Premio alla comunicazione ad una donna che è Testimonial della ricerca sul cancro,la brillante attrice Rosanna Banfi e per le Istituzioni il molfettese Ing. Antonio Ciccolella, dell’Agenzia Spaziale Europea.

 

La cerimonia si terrà nell’Auditorium Salvucci del Museo Diocesano, con ingresso da via ENTICA DELLA CHIESA,  ed è Patrocinata dalla Regione Puglia, Provincia di Bari e Comune di Molfetta. Moltissimi sono gli ospiti previsti e numerose le autorità civili, politiche e militari che Vi prenderanno parte.

Annunciata la presenza del Sindaco di Molfetta Paola Natalicchio, del Presidente della Provincia di Bari dottor Francesco Schittulli, dell’assessore regionale Gugliemo Minervini, del Presidente del Consiglio Comunale Nicola Piergiovanni, di numerose stellette e graduati e di tanti amici del Premio.

In questi lunghi undici anni, molte sono le Personalità del mondo della cultura, del giornalismo, dello spettacolo, della comunicazione che hanno ricevuto l’ambito Premio. A tutti i premiati, oltre ad una Targa, sarà assegnata un’opera d’arte nonché prodotti della nostra terra.

Introdurrà il Presidente del Centro Giuseppe Pansini.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×