MOLFETTA. EDIZIONE 2013 PREMIO GIOSUÈ POLI, PREMIO FAIR PLAY E PREMIO TONINO GIOIA

panathlon

MOLFETTA - Il Panathlon Club Molfetta, membro con finalità di promozione culturale e sportiva del Panathlon International e del Distretto Italia P.I., Associazione Benemerita riconosciuta dal CONI, indice ed organizza l’edizione 2013 del Premio Giosuè Poli, del Premio Fair Play e del Premio Tonino Gioia. 

Shares

MOLFETTA – Il Panathlon Club Molfetta, membro con finalità di promozione culturale e sportiva del Panathlon International e del Distretto Italia P.I., Associazione Benemerita riconosciuta dal CONI, indice ed organizza l’edizione 2013 del Premio Giosuè Poli, del Premio Fair Play e del Premio Tonino Gioia. 

 

Il Premio Giosuè Poli, istituito nel 1977, viene assegnato annualmente alla persona od organizzazione (società, dirigenti, tecnici, atleti ed arbitri) particolarmente distintasi in una disciplina sportiva. Il Premio Fair Play, istituito nel 1997, viene attribuito annualmente alla persona o organizzazione (società, dirigenti, tecnici, atleti o arbitri) che ha testimoniato lo spirito del Fair Play (gioco leale e rispetto delle regole) attraverso un gesto, un comportamento o la carriera nella pratica delle discipline sportive. 

Il Premio Tonino Gioia, istituito nel 2008, viene conferito annualmente ad un giornalista sportivo di testate locali particolarmente distintosi per l’attività professionale. L’edizione 2013 dei Premi sarà caratterizzata dai nuovi Regolamenti che per la prima volta prevedono il coinvolgimento di tutte le istituzioni e le associazioni presenti nel territorio della circoscrizione amministrativa del Club comprendente i Comuni di Molfetta, Andria, Barletta, Bisceglie, Bitonto, Corato, Giovinazzo, Ruvo, Terlizzi e Trani. 

Infatti, le proposte per l’assegnazione dei Premi per l’attività svolta nell’anno 2013 potranno essere presentate da Amministrazioni Comunali; Uffici Scolastici Regionale e Provinciale; istituti scolastici; organi regionali, provinciali e locali CONI, Federazioni Sportive Nazionali, Discipline Sportive Associate, Enti di Promozione Sportiva ed Associazioni Benemerite; società e gruppi sportivi, dirigenti, tecnici, atleti, arbitri, mass media e chiunque abbia interesse. 

L’iniziativa si concluderà con la Cerimonia di Premiazione programmata nei mesi di settembre-ottobre 2014, ed in particolare di voler: 1) formulare entro il 30 giugno p.v. le proposte per il conferimento dei Premi; 2) pubblicare la notizia e creare un banner sui Vs. siti web mettendo a disposizione dei visitatori i Regolamenti e la modulistica allegata. 
 
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×