MOLFETTA. ENRICO MONTESANO CANTA TROVAJOLI CON L’ORCHESTRA DELLA MAGNA GRECIA, DOMENICA ANFITEATRO DI PONENTE

Enrico Montesano Il Canto del Cigno

MOLFETTA - Dal Conte Tacchia a Rugatino sulle note di Roma nun fa’ la stupida stasera e Ciumachella de’ Trastevere, a Ciao Rudy, Enrico Montesano, domenica 25 maggio, nell’anfiteatro di ponente, racconta, per una notte, il maestro Armando Trovajoli, con le canzoni e le gag tratte dalle sue commedie. In inediti arrangiamenti, scritti dal Maestro Roberto Molinelli, Enrico Montesano sarà accompagnato dall’orchestra sinfonica della Magna Grecia. Uno spettacolo unico che, non è escluso, poi venga portato in tournée partendo proprio dalla Puglia. 

Shares

MOLFETTA – Dal Conte Tacchia a Rugatino sulle note di Roma nun fa’ la stupida stasera e Ciumachella de’ Trastevere, a Ciao Rudy, Enrico Montesano, domenica 25 maggio, nell’anfiteatro di ponente, racconta, per una notte, il maestro Armando Trovajoli, con le canzoni e le gag tratte dalle sue commedie. In inediti arrangiamenti, scritti dal Maestro Roberto Molinelli, Enrico Montesano sarà accompagnato dall’orchestra sinfonica della Magna Grecia. Uno spettacolo unico che, non è escluso, poi venga portato in tournée partendo proprio dalla Puglia. 

Enrico Montesano è, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi artisti italiani di tutti i tempi, attore cinematografico, attore teatrale, cantante, presentatore, comico, nel corso della sua carriera ha ottenuto numerosissimi riconoscimenti e ha collaborato con i più grandi autori. Lo spettacolo di Enrico Montesano chiude la stagione di Primavera della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, con il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, della Regione Puglia e della Provincia di Bari.

 

Inizio spettacolo ore 21. I biglietti per assistere allo spettacolo sono ancora disponibili c/o tabaccheria Al Duomo Molfetta. Settore numerato – costo biglietto € 30,00 compresi diritti di prevendita. Settore non numerato – costo biglietto € 20,00 compresi diritti di prevendita.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×