MOLFETTA. “UNA PRESA PER I FONDELLI”, LO SFOGO DI UN LETTORE PER LE BUCHE E LE STRADE NON ASFALTATE

IMG20140527101353161

MOLFETTA – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore in merito all'annoso problema delle buche e delle strade non ancora bituminate che tanti problemi anche seri generano ai pedoni e alla circolazione veicolare.  

Shares

MOLFETTA – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore in merito all’annoso problema delle buche e delle strade non ancora bituminate che tanti problemi anche seri generano ai pedoni e alla circolazione veicolare.  

 

IMG20140527101521948“Vorrei mettere alla luce – scrive il lettore – il fatto di un problema molto grave nella nostra città, questo problema va avanti da anni ossia le strade. Molfetta ha tante strade e sono poche quelle che non hanno delle buche, possiamo dire che Molfetta si mantiene con le buche nella strada. Io abito nel quartiere nuovo dietro l’ospedale e l’unico modo per tornare a casa è la complanare oppure prendendo la via vecchia per Bitonto per poi svoltare a destra, abito li da meno di mese ed ho già rotto un copertone di auto e un cerchio in lega e per far aggiustare il tutto ho speso 600 euro.”

“Tutto questo  – prosegue il lettore – a causa di una buca che dopo un settimana hanno “chiuso” semplicemente versando altro asfalto nella buca. In viale unità d’Italia c’é un tratto che non è stato ancora asfaltato e le case sono state costruite già da 3 o 4 anni. Io mi chiedo perché passa il Giro d’Italia e in due settimane riescono ad aggiustare cioè a fare a nuovo le strade e poi in un anno non si riesce ad aggiustare una strada?”

“In due settimane – questa l’amara conclusione – più o meno sono riusciti a grattare il vecchio asfalto, a livellare la strada, mettere il nuovo asfalto e pressarlo e anche dipingere la segnaletica orizzontale. A me sembra una presa, scusate il termine, una presa per il culo… spero vi interesserete a questo problema che va avanti da anni.. grazie mille e un saluto”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×