MOLFETTA. ANTONIO SAVASTA E PAOLA NATALICCHIO AL CONVEGNO AZIENDA SICURA PROMOSSO DALLA TECSIAL E PATROCINATO DAL COMUNE DI MOLFETTA

sicurezza sul lavoro

MOLFETTA - Riceviamo e pubblichiamo: 

Azienda sicura. Il 4 giugno il seminario formativo per le imprese promosso dalla Tecsial con il patrocinio del Comune di Molfetta vedrà l’intervento anche di Antonio Savasta, sostituto procuratore della Repubblica di Trani.

Shares

MOLFETTA – Riceviamo e pubblichiamo: 

Azienda sicura. Il 4 giugno il seminario formativo per le imprese promosso dalla Tecsial con il patrocinio del Comune di Molfetta vedrà l’intervento anche di Antonio Savasta, sostituto procuratore della Repubblica di Trani.

Gli obblighi e gli adempimenti per le imprese in materia di sicurezza sul lavoro e l’attività di vigilanza e responsabilità penale del datore di lavoro sono i due temi che saranno affrontati nel seminario “Azienda sicura” promosso dalla Tecsial, con il patrocinio del Comune di Molfetta, dell’Ordine degli avvocati di Trani, dell’Ordine dei dottori commercialisti di Trani, dell’Associazione nazionale consulenti del lavoro di Bari, del Centro studi diritto dei lavori e della Asl Ba. 

Il seminario si svolgerà mercoledì 4 giugno dalle ore 15 alle 19 presso la Fabbrica di San Domenico e vedrà l’intervento del sindaco di Molfetta Paola Natalicchio; dell’assessore allo sviluppo economico Francesco Bellifemine sul protocollo d’intesa jobcitynet – rete cittadina del lavoro; di Gilberto Iannone della direzione generale Tecsial su obblighi e adempimenti per le imprese; di Giorgio Leone, dirigente Asl Spesal, su attività di vigilanza e ispezioni; di Antonio Savasta, sostituto procuratore della Repubblica di Trani, sulla responsabilità penale del datore di lavoro; di Pasquale Drago, dirigente Asl-Servizio igiene, sulle autorizzazioni igienico sanitarie in azienda.  

Il seminario aperto gratuitamente a tutti gli interessati si inserisce nell’ambito dell’attività di sensibilizzazione delle aziende locali alla cultura della sicurezza sui luoghi di lavoro proposte dalla Tecsial e ratificate dal Comune di Molfetta con delibera n. 115 dell’8 maggio 2014. A tutti i partecipanti sarà successivamente riconosciuta la possibilità di poter partecipare ad un corso di formazione per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione per datori di lavoro per rischio basso, medio o alto a seconda del settore merceologico di appartenenza dell’azienda. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×