MOLFETTA. DOMENICA ORE 21 PIAZZALE DUOMO, SUD SOUND SYSTEM E ORCHESTRA TITO SCHIPA DI LECCE IN CONCERTO

10478559 476683602477801 2749384016707903794 n

MOLFETTA - Comincia col botto il cartellone estivo della Fondazione Valente. Con la tappa, in terra di Bari, di 'Sta Tornu', il tour, che prende il nome dell’album uscito il 10 giugno scorso, dei Sud Sound System, i pionieri del raggamuffin italiano. Il gruppo salentino si presenta in una veste insolita, accompagnato dall’orchestra Tito Schipa di Lecce, diretta dal maestro Pasquale Corrado, e la partecipazione di Valeria Monterisi. 

Shares

MOLFETTA – Comincia col botto il cartellone estivo della Fondazione Valente. Con la tappa, in terra di Bari, di ‘Sta Tornu’, il tour, che prende il nome dell’album uscito il 10 giugno scorso, dei Sud Sound System, i pionieri del raggamuffin italiano. Il gruppo salentino si presenta in una veste insolita, accompagnato dall’orchestra Tito Schipa di Lecce, diretta dal maestro Pasquale Corrado, e la partecipazione di Valeria Monterisi. 

Il nuovo album è un inno alla gioia, alla speranza, all’impegno sociale. Un concentrato di  ritmi dancehall, contaminati da hip hop, dubstep, funk e rhythm & blues, un viaggio tutto nuovo tra il Salento e la Giamaica. Nel corso del concerto saranno anche riproposti i grandi successi del gruppo. Il concerto di domenica apre la stagione estiva della Rassegna Luci e Suoni a Levante della Fondazione Valente, sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Molfetta. Inizio spettacolo ore 21. Il concerto è gratuito ed è inserito nel cartellone dell’estate molfettese.

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×