MOLFETTA. GLI STEREOSCRASH PRESENTANO IL VIDEO DI “ADESSO ORMAI”, DI MIMMO IANNONE

MOLFETTA - La felicità è il sonno dell'amore, il dolore è il risveglio. Lo sa bene il protagonista del video di "Adesso ormai", primo singolo degli Stereoscrash, nota e stimata band pugliese. 

Shares

MOLFETTA – La felicità è il sonno dell’amore, il dolore è il risveglio. Lo sa bene il protagonista del video di “Adesso ormai”, primo singolo degli Stereoscrash, nota e stimata band pugliese. 

L’attore Davide Donatiello dà il volto a questo crescente bombardamento di emozioni che in un attimo lo travolgono fondendo realtà, sogno e ricordo di quella storia passata ma forse mai conclusa. Perdersi nei ricordi, proprio come in quel bosco dov’è ambientato il video, ritrovare lei, ritrovare se stessi per poi risvegliarsi, soli. I battiti del cuore scanditi dalla potenza della batteria di Gianluca Fallacara, le tensioni e distorsioni dell’anima raccontate dalle chitarre di Marco Cotugno, Francesco Ruggiero e dal basso di Arduino Panaro, la voce calda, passionale e graffiante del cantante e chitarrista Francesco Pasculli a saturare l’atmosfera. La musa ispiratrice, che ritorna prepotentemente nella mente, è interpretata dalla bellissima e bravissima Bianca Guaccero che si è prestata con entusiasmo a questo progetto.

Il merito della stesura di un testo così incisivo ed intenso è da riconoscere al molfettese Mimmo Iannone, stimato autore di casa nostra, che ha affidato le sue parole alla maestria musicale di Francesco Pasculli, l’empatia e la professionalità hanno dato forma a questo successo. Il videoclip, diretto da Enzo Piglionica e con produzione esecutiva di Vertigo imaging, sarà presentato il 6 luglio nella splendida cornice del Porto di Trani al Babalù. Per visualizzare l’anteprima del video e tutte le altre notizie si può consultare la pagina Facebook degli Stereoscrash.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×