MOLFETTA. NOTTE D’ORIENTE SABATO A MIRAGICA

miragica 5 luglio

MOLFETTA - Ogni sabato notte è speciale a Miragica. Al calar del sole il parco si arricchisce di un programma magico, diverso in occasione delle notti bianche. Sabato, 5 luglio, le porte di Miragica si apriranno ai colori dell’India, alle movenze delle notti d’Arabia, al calore dei popoli del mediterraneo. Un mix esplosivo per la Notte d’Oriente che, sabato, 5 luglio, animerà i viali di Miragica. 

Shares

MOLFETTA – Ogni sabato notte è speciale a Miragica. Al calar del sole il parco si arricchisce di un programma magico, diverso in occasione delle notti bianche. Sabato, 5 luglio, le porte di Miragica si apriranno ai colori dell’India, alle movenze delle notti d’Arabia, al calore dei popoli del mediterraneo. Un mix esplosivo per la Notte d’Oriente che, sabato, 5 luglio, animerà i viali di Miragica. 

Un concentrato di colori e suoni trasporterà gli ospiti del parco in un mondo fatto di danze e movimenti sinuosi, le danzatrici del ventre di Malika e le Lune del Sahara, e le danze indiane con il “Bollywood Show”, di Ambili Abraham & Bollymasala Dance Company, la prima ad aver portato in Italia le danze tipiche del cinema indiano. E poi, per tutti, la possibilità di interagire con le danzatrici per imparare passi e movenze.

 

E, per dare un tocco mediterraneo alla serata, ci saranno anche cento figuranti in costume del Carnevale di Crispiano che daranno vita a due coloratissime sfilate e illumineranno la seconda notte bianca di Miragica. E poi spettacoli nel Gran Teatro con l’illusionista Heldin e acrobazie da brivido nell’arena stunt con MiragiCar. E dj set. per ballare fino alle 2 del mattino dopo. Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino). Maggiori info su www.miragica.it

Miragica, parco a tema del sud Italia, è situato nella zona Asi di Molfetta (Bari). Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 24 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, un’arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un’area pic nic, punti ristoro. E’ possibile raggiungere il parco in auto con l’autostrada A14 Bologna-Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti. 

 
Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×