PALLAVOLO MOLFETTA: SERGIO NODA BLANCO (ROSSO)

Noda-Blanco-Sergio-campo-244x300

MOLFETTA - Comincia in maniera scoppiettante la mattinata per i tifosi della Pallavolo Molfetta e per la dirigenza del sodalizio biancorosso. Giunge sul parquet del PalaPoli con chiare intenzioni di autentico bombardiere lo spagnolo Sergio Noda Blanco. 

Shares

MOLFETTA – Comincia in maniera scoppiettante la mattinata per i tifosi della Pallavolo Molfetta e per la dirigenza del sodalizio biancorosso. Giunge sul parquet del PalaPoli con chiare intenzioni di autentico bombardiere lo spagnolo Sergio Noda Blanco. 
Sergio Noda Blanco, nato a Cuba, ma con passaporto spagnolo è il nuovo posto 4 della Pallavolo Molfetta. Classe 1987, 190 cm di pura esplosività giunge a Molfetta con qualità tecniche eccelse: dotato di un attacco potente, di una battuta insidiosa e molto bravo in ricezione, ha le caratteristiche  per diventare ben presto il beniamino del caliente pubblico del PalaPoli. 

Nazionale spagnolo e titolare con il confermato Fornes, Sergio Noda Blanco vanta 4 European League consecutive dal 2008 al 2011; cresce sportivamente all’ Elche, prima di passare all’ Almeria; poi l’ approdo in Italia in A2 a Santa Croce dove da protagonista vince la Coppa Italia di A2 e a Città di Castello, prima dell’ approdo a Latina in A1 dove ha giocato nelle ultime due stagioni, raggiungendo la finale di Challenge Cup qualche mese fa. La prima bomba è stata lanciata, ne seguiranno delle altre nei prossimi giorni. SarA1spettacolo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×