MOLFETTA. OPEN DAYS E NOTTE BIANCA: IL MUSEO DEL PULO TRA I PROTAGONISTI

museo_del_pulo_ex_casina_cappelluti-698

MOLFETTA - Un tutto alla scoperta del nostro passato è quanto propone per questa sera il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta, allestito nella Casina Cappelluti. Inserito tra i siti del Puglia Open Daus 2014, il Museo è fruibile dalle 20 alle 23. Questa sera, oltre alle visite guidate, sarà possibile assistere alla proiezione di cartoline d'epoca della nostra città.

Shares

MOLFETTA – Un tutto alla scoperta del nostro passato è quanto propone per questa sera il Museo Civico Archeologico del Pulo di Molfetta, allestito nella Casina Cappelluti. Inserito tra i siti del Puglia Open Daus 2014, il Museo è fruibile dalle 20 alle 23. Questa sera, oltre alle visite guidate, sarà possibile assistere alla proiezione di cartoline d’epoca della nostra città.

 

In coincidenza del MAG. Notte bianca tra Saperi e Sapori sarà ancora più semplice raggiungere il Museo, grazie al Park & Ride. La navetta messa a disposizione dalla MTM per coloro che prenderanno parte al MAG potrà condurre i visitatori anche al Museo. Il capolinea di questa tratta sarà la Secca dei Pali. Scoprire, gratuitamente, i preziosi reperti rinvenuti nelle campagne di scavo al Pulo di Molfetta e al Fondo Azzollini sarà ancora più suggestivo alla luce della luna.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai numeri 340.880.70.38 o 080.885.30.40.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×