MOLFETTA. INCREDIBILE: SI SONO FREGATI I PLUVIALI DELLA CATTEDRALE

rubate canalette pluviali 1


MOLFETTA - Ladri di rame scatenati: rubati i pluviali della Cattedrale di Molfetta. Questi furti sono una piaga, e ad oggi non è stata ancora individuata una soluzione. La preoccupazione è enorme, perché questi barbari, oramai, non si fermano davanti a nulla. Hanno fatto il loro “salto di qualità”. Anche la Cattedrale è stata presa di mira, dopo il furto della lampada votiva (di bronzo), del Monumento ai Caduti di Molfetta e la devastazione al cimitero. Il timore, adesso è che possano andare oltre.  

Shares


MOLFETTA – Ladri di rame scatenati: rubati i pluviali della Cattedrale di Molfetta. Questi furti sono una piaga, e ad oggi non è stata ancora individuata una soluzione. La preoccupazione è enorme, perché questi barbari, oramai, non si fermano davanti a nulla. Hanno fatto il loro “salto di qualità”. Anche la Cattedrale è stata presa di mira, dopo il furto della lampada votiva (di bronzo), del Monumento ai Caduti di Molfetta e la devastazione al cimitero. Il timore, adesso è che possano andare oltre.  

 

rubate canalette pluviali 2rubate canalette pluviali 4Le telecamere sono inefficaci contro raid di questo tipo, è inutile illudersi, di questi tempi i ladri sono scatenati. Questo fenomeno è difficile da arginare e sta colpendo chiese, monumenti e cimiteri in tutta Italia. Qualche giorno fa c’è stata la devastazione al Cimitero di Molfetta. Non si fermano davanti a nulla, non c’è più rispetto per nulla. Staccano pluviali di rame dalla Cattedrale, danneggiano le tombe dei defunti distruggendo vasi per appropriarsi delle componenti metalliche, danneggiano il Monumento ai Caduti. Chissà cos’altro succederà ancora. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×