MOLFETTA. A MIRAGICA SABATO NOTTE COUNTRY

bisBrochure nottewestern

MOLFETTA - Atmosfere western per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica. Sabato 13 settembre 2014, nel Parco divertimenti della Puglia, torna la Notte Bianca Country per prendere al lazo il divertimento e fare l'alba insieme. Al calar del sole il Parco si trasforma in un villaggio western con situazioni coinvolgenti per il pubblico, animazione a tema, una fattoria con tanto di animali, i danzatori di Line Dance della scuola di danza Master Club, e musica country con l’esibizione di Khris & Damien band. 

Shares

MOLFETTA – Atmosfere western per l’ultima notte bianca dell’estate a Miragica. Sabato 13 settembre 2014, nel Parco divertimenti della Puglia, torna la Notte Bianca Country per prendere al lazo il divertimento e fare l’alba insieme. Al calar del sole il Parco si trasforma in un villaggio western con situazioni coinvolgenti per il pubblico, animazione a tema, una fattoria con tanto di animali, i danzatori di Line Dance della scuola di danza Master Club, e musica country con l’esibizione di Khris & Damien band. 

 

E per i più temerari, ci sarà pure il toro meccanico. Ma non è tutto perché, subito dopo mezzanotte, nella Food Court, esplode il dj set per ballare fino all’alba del giorno dopo. A disposizione degli ospiti ci sono tutte le attrazioni.  E per i golosi carne alla griglia e birra alla spina. Grandi spettacoli anche nel teatro e nell’arena Stunt che, già a partire dalle prossime settimane, proprio come tutti i viali di MIragica, cambieranno aspetto e saranno invasi da bizzarre creature e simpatici fantasmi, zucche e pipistrelli per la magica Notte di Halloween quando tutto diventerà magico e misterioso.

Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino). Maggiori info su www.miragica.it – Miragica, parco a tema del sud Italia, è situato nella zona Asi di Molfetta (Bari). Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 24 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, un’arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un’area pic nic, punti ristoro. 

E’ possibile raggiungere il parco in auto con l’autostrada A14 Bologna-Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×