MOLFETTA. “LUMINARIE CIPRIANI”, REPLICA ALLE CRITICHE SULLE LUMINARIE DELLA FESTA PATRONALE

IMG-20140907-WA004

MOLFETTA - "Luminarie Cipriani", in merito alle critiche fatte nei giorni della Festa Patronale, sulla scelte delle luminarie e, soprattutto sulla scaletta dei brani musicali che hanno accompagnato l'accensione musicale delle stese, ha scritto sulla propria pagina Facebook, una replica che di seguito integralmente e fedelmente riportiamo così come è stata scritta.

Shares

MOLFETTA – “Luminarie Cipriani”, in merito alle critiche fatte nei giorni della Festa Patronale, sulla scelte delle luminarie e, soprattutto sulla scaletta dei brani musicali che hanno accompagnato l’accensione musicale delle stese, ha scritto sulla propria pagina Facebook, una replica che di seguito integralmente e fedelmente riportiamo così come è stata scritta.

Ormai già da qualche giorno e sceso il Sipario sulla Nostra Festa Patronale in Onore della Madonna dei Martiri. Ridicolizzata da quattro Balordi, priva di tutti i valori che un essere umano dovrebbe avere, Balordi con una vita Fallita che non avendo niente da costruire demolisce tutto quello che fanno gli altri, rendendo un incidente elettronico, o un brano non piaciuto una vera e propria aggressione ai danni di chi ha veramente lavorato in condizioni disastrose. Balordi ignoranti, che accusandoci di provocare Rumori chiedeva ripetutamente l’intervento delle Forze dell’ordine, (Carabiniere, e Polizia Municipale) facendoci sospendere i lavori, compresi quelli delle prove notturne delle stesse accensioni musicali, dove con delle semplici cuffie si ascoltavano i brani e venivano assemblati le sequenze da memorizzare, senza alcun Rumore. Giornalisti che gridano allo Scandalo, non conoscendo il significato della parola Stessa, non facendo nemmeno il loro lavoro che dovrebbe essere quello di informarsi prima di divulgare una Falsa Notizia, La nostra Madonna dei Martiri e sentita per noi, come La Festa del Crocifisso a Rutigliano, Maria S.s. del Rosario Vignacastrisi, Maria S.s. Dell’Agnena a Vitulazio, Sant’Erasmo Santeramo in colle e mille altri paese, (forse più Evoluti Mentalmente di una parte di Molfetta) dove per le accensioni musicali hanno proposto musiche più ritmate, questo lo si fa per dare alla gente uno spettacolo ancora più d’effetto, che con le musiche soft, non potremmo fare. Gente che a gridato allo spreco di Denaro, quando la somma di denaro corrisposta alla ditta Cipriani, corrisponde alla metà pagata ad altre aziende negli anni passati. Per la Festa di Molfetta la Ditta Cipriani ha investito in Continuazione, rimettendoci Tempo e Denaro, cercando di dare il Massimo per il PROPRIO PAESE. Balordi a parte sono ancora Orgoglioso di essere Molfettese, perchè mentre il Balordo Maleducato pensa di conquistare il mondo scrivendo le sue Personali STRONZATE, coinvolgendo i vari Social Network che invece di filtrare tutte le vere critiche, hanno permesso di infangare e rendere il nome del proprio paese Ridicolo Mi consola il fatto che la maggioranza della gente, è quella per Bene, Giovani conosciuti nell’ambito della Festa, o gente seduta per conto suo ai tavolini di un Bar, venendomi incontro con una pacca sulle Spalle con un abbraccio, o una stretta di mano, mi hanno fatto sentire tutto il loro calore ed incoraggiamento. Con questo Abbraccio e Ringrazio tutti Coloro che con decine di messaggi, con parole di incoraggiamento, abbracci ecc.ecc. mi hanno Sostenuto. E con questo La Ditta Luminarie Artistiche Cipriani non intende replicare a nessun altro Commento

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×