MOLFETTA. CONSIGLIO COMUNALE DEL 24 SETTEMBRE: C’E’ LA RICHIESTA DI REVOCA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE

nicola piergiovanni

MOLFETTA – E’ stato convocato per Mercoledì 24 settembre alle ore 15.30 il Consiglio Comunale. I punti all'ordine del giorno sono quelli non discussi nella precedente riunione del Consiglio, eccezion fatta per il tredicesimo punto, la richiesta di revoca di Nicola Piergiovanni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale, richiesta che compare per la prima volta in assoluto, in un ordine del giorno di una seduta consiliare. 

Shares

MOLFETTA – E’ stato convocato per Mercoledì 24 settembre alle ore 15.30 il Consiglio Comunale. I punti all’ordine del giorno sono quelli non discussi nella precedente riunione del Consiglio, eccezion fatta per il tredicesimo punto, la richiesta di revoca di Nicola Piergiovanni dalla carica di Presidente del Consiglio Comunale, richiesta che compare per la prima volta in assoluto, in un ordine del giorno di una seduta consiliare. 

Le opposizioni non hanno optato per il ritiro del punto, per cui lo stesso deve comunque essere discusso. C’è da capire inoltre se abbiano dato corso, così come preannunciato, all’invio di un esposto al Prefetto, sulla delicata vicenda del Consiglio Comunale non convocato entro i termini prescritti, secondo quanto anticipato in una precedente presa di posizione ufficiale sulla vicenda. I punti all’ordine del giorno della seduta del 24 settembre, risultano quindi essere is eguenti: 

9 – Modifica della composizione del Comitato comunale per il monitoraggio dei fenomeni delinquenziali (Delibera di Consiglio Comunale n. 48 del 07/04/1997;

10 – Modifica dello Statuto comunale per il riconoscimento dello status dell’acqua come bene comune pubblico ai sensi dell’art.109 dello Statuto Comunale;

11 – Ordine del Giorno di solidarietà, vicinanza e sostegno ai fucilieri di marina italiani del Battaglione San Marco detenuti in India (su richiesta dei consiglieri di Minoranza);

12 – Ordine del giorno per lo snellimento di procedure in merito al rilascio di autorizzazioni e completamento del procedimento di verifica di insospettabilità a VAS in relazione alla variante PUE, del comparto 18 del P.R.G.C. adottata con Delibera C.C. n.43/12 (su richiesta dei consiglieri di Minoranza).

13 – Revoca ai sensi dell’art.27, comma III, dello Statuto Comunale, del Presidente del Consiglio Comunale, su richiesta di n. 8 Consiglieri.

Shares

ULTIME NOTIZIE

CRONACA

SEGNALAZIONI

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the YouTube Feeds settings page to connect an account.

NEWSLETTER

ARTICOLI PIU' LETTI

×