MOLFETTA. 38MILA EURO PER UN INCARICO DI CONSULENZA SUL NUOVO PORTO AD UN INGEGNERE ROMANO

colosseo

MOLFETTA - «Completamento opere foranee e costruzione nuovo porto commerciale - affidamento incarico di consulenza». Questo l'oggetto della Determina Dirigenziale N.275 del 28/02/2014 del Settore Lavori Pubblici di affidamento diretto di incarico ad un ingegnere romano.  

«Supporto al responsabile del procedimento nell'attività connessa alle valutazioni e controdeduzioni delle “riserve” – questa sarebbe la motivazione dell’incarico – di cui all’art.240 del D.L.vo n. 163/2006 poste dall'impresa aggiudicataria dei lavori in oggetto (quelli del porto, ndr), nonchè di supporto nell'attività connessa con la corretta esecuzione dei lavori”». 

Shares

MOLFETTA«Completamento opere foranee e costruzione nuovo porto commerciale – affidamento incarico di consulenza». Questo l’oggetto della Determina Dirigenziale N.275 del 28/02/2014 del Settore Lavori Pubblici di affidamento diretto di incarico ad un ingegnere romano.  

«Supporto al responsabile del procedimento nell’attività connessa alle valutazioni e controdeduzioni delle “riserve” – questa sarebbe la motivazione dell’incarico – di cui all’art.240 del D.L.vo n. 163/2006 poste dall’impresa aggiudicataria dei lavori in oggetto (quelli del porto, ndr), nonchè di supporto nell’attività connessa con la corretta esecuzione dei lavori”». 

«L’onorario – recita la dirigenziale che di seguito viene allegata in copia nella sua interezza – è determinato in € 30.000,00 oltre IVA “”% e contributi 4%, per un totale di € 38.064,00”».

 LA DIRIGENZIALE DI AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×