MOLFETTA. STASERA INAUGURAZIONE DEL COMITATO PER MINERVINI PRESIDENTE

minerviniemiliano

MOLFETTA - Appuntamento alle 20.30 in via Felice Cavallotti, 42. Il comitato sarà un nodo della rete Open che su tutto il territorio regionale sta mettendo insieme esperienze interne al Partito democratico e a realtà associative di cittadinanza attiva. 

Shares

MOLFETTA – Appuntamento alle 20.30 in via Felice Cavallotti, 42. Il comitato sarà un nodo della rete Open che su tutto il territorio regionale sta mettendo insieme esperienze interne al Partito democratico e a realtà associative di cittadinanza attiva. 

 

Si costituisce a Molfetta il Comitato “Gu2015! per Minervini Presidente”. Appuntamento alle 20.30 al comitato in via Felice Cavallotti, 42 con Guglielmo Minervini e tutti i cittadini che hanno voglia di partecipare alla costruzione di un pezzo importante della campagna elettorale che porterà il 30 novembre a designare il candidato del centrosinistra alla Regione Puglia. La sede del comitato nelle prossime settimane sarà un luogo aperto e positivo in cui proporre, scambiare, definire idee e visioni sulla Puglia e costituisce un nodo della rete Open che si sta attivando su tutto il territorio regionale mettendo insieme esperienze interne al Partito democratico e realtà associative di cittadinanza attiva. 

“Dalla crisi non si esce con un leader ma con lo sforzo di tutti”. E’ questa la chiave della campagna di Guglielmo Minervini. “Noi non siamo – sostiene – quelli che chiedono una delega in bianco ai cittadini, ma quelli della sfida di un popolo dove ciascuno è il candidato. Quello che sta per scriversi è il destino e il futuro di tutti. Non siamo più un pezzo di Mezzogiorno col cappello in mano che si lascia decidere”. La prima azione che sarà possibile domani e nei prossimi giorni alla sede del Comitato è quella di firmare per ufficializzare la candidatura. Il regolamento delle primarie, infatti, prevede che siano necessarie 9.250 firme e Molfetta certamente darà il proprio fondamentale contributo.  

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×