MOLFETTA. OGGI CONSIGLIO COMUNALE SU DEBITI FUORI BILANCIO E PORTO

consiglio-comunale molfetta 2014

MOLFETTA - Oggi pomeriggio alle ore 17 riunione del Consiglio comunale. Diversi i punti all'ordine del giorno che saranno trattati, tra i quali la proposta unitaria delle forze politiche di centrodestra che chiedono di votare in aula per lo sblocco dei finanziamenti e per il dissequestro del cantiere, al fine di poter consentire l'ultimazione dell'opera. 

Shares

MOLFETTA – Oggi pomeriggio alle ore 17 riunione del Consiglio comunale. Diversi i punti all’ordine del giorno che saranno trattati, tra i quali la proposta unitaria delle forze politiche di centrodestra che chiedono di votare in aula per lo sblocco dei finanziamenti e per il dissequestro del cantiere, al fine di poter consentire l’ultimazione dell’opera. 

Nell’occasione, saranno presenti in aula i due nuovi assessori. I restanti punti all’ordine del giorno sono: il riconoscimento dello status dell’acqua come bene pubblico; la mozione di solidarietà ai marò italiani ancora detenuti in India e soprattutto il riconoscimento di debiti fuori bilancio. L’aula si dovrà pronunciare essenzialmente sulla copertura del disavanzo della MTM spa e dei debiti fuori bilancio della Multiservizi.

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×