MOLFETTA. ESTATE MOLFETTESE 2014. I COSTI E LE CONSIDERAZIONI DEL CONSULENTE ARTISTICO FEDERICO ANCONA

estatemolfettese2014-2af

MOLFETTA - L'Estate Molfettese 2014 è alle spalle e come sempre abbiamo chiesto il rendiconto della spesa dell'intera stagione. Ringrazio il Federico Ancona che mi ha fornito prontamente la tabella che trovate allegata e che ci ha inviato la nota che leggerete sotto. Alleghiamo le nota integrale lasciando ai lettori eventuali commenti che non potranno che essere utili per analizzare gli eventi fatti e programmare le prossime attività. Segue la nota integrale di Federico Ancona:

L'Estate Molfettese 2014 si basa sul concetto che non sia solo il grande evento a produrre ricchezza, ma una serie di piccoli grandi interventi tesi a legare fra loro

ELENCO INIZIATIVE CARTELLONE ESTATE MOLFETTESE 2014

Shares

MOLFETTA – L’Estate Molfettese 2014 è alle spalle e come sempre abbiamo chiesto il rendiconto della spesa dell’intera stagione. Ringrazio il Federico Ancona che mi ha fornito prontamente la tabella che trovate allegata e che ci ha inviato la nota che leggerete sotto. Alleghiamo le nota integrale lasciando ai lettori eventuali commenti che non potranno che essere utili per analizzare gli eventi fatti e programmare le prossime attività. Segue la nota integrale di Federico Ancona:

L’Estate Molfettese 2014 si basa sul concetto che non sia solo il grande evento a produrre ricchezza, ma una serie di piccoli grandi interventi tesi a legare fra loro

ELENCO INIZIATIVE CARTELLONE ESTATE MOLFETTESE 2014

qualità e partecipazione, attrattività turistica e valorizzazione delle giovani eccellenze, tradizione e innovazione, forme e contenuti, interazione con le attività produttive e decentramento in periferia delle iniziative, grazie alla collaborazione con i comitati di quartiere. La parola incontro riassume queste linee d’azione e tutti i quasi cento eventi di quest’estate sono stati partecipati da tutti gli strati sociali, da tutte le fasce d’età. Coordinare tre mesi fitti ogni giorno di iniziative culturali di ogni tipo è stato il mio lavoro, per il quale ci vuole una visione d’insieme, una conoscenza operaia di ogni aspetto che concerne l’organizzazione, e una interazione costante con le realtà che costituiscono la comunità artistica cittadina. A differenza del passato tutte le iniziative si sono svolte senza manifestazioni di dissenso.

Consulente artistico
Dott. Federico Ancona

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×