MOLFETTA. STAMANE SINGOLARE PROTESTA DI ALCUNI CITTADINI

B 10729082 723932784326563 432366151 n

MOLFETTA - "Vergogna ridateci i nostri diritti". Questo è quello che è scritto su alcuni striscioni - almeno tre a giudicare dalle foto che ci sono state inviate da un lettore - affissi nei pressi di Piazza Minuto Pesce. Uno di questi striscioni è stato affisso al lato dell'entrata principale degli uffici dell'Assessorato ai Servizi Sociali, in via Cifariello.

Shares

MOLFETTA – “Vergogna ridateci i nostri diritti”. Questo è quello che è scritto su alcuni striscioni – almeno tre a giudicare dalle foto che ci sono state inviate da un lettore – affissi nei pressi di Piazza Minuto Pesce. Uno di questi striscioni è stato affisso al lato dell’entrata principale degli uffici dell’Assessorato ai Servizi Sociali, in via Cifariello.

Non sono ben chiare ancora le ragioni che hanno spinto stamane questi cittadini a protestare in questa maniera. A giudicare dalla allocazione degli striscioni, è possibile che la contestazione sia dovuta alla politica che l’Amministrazione sta seguendo sui contributi sociali che vengono elargiti a famiglie in grave stato di prostrazione economica, o forse non vengono più elargiti ad alcune di queste, oppure ancora, vengono elergiti ad alcune di queste famiglie in misura ridotta. Non si è compresa ancora bene la ragione di questa protesta. Già in passato vi erano state inziative analoghe di protesta nei confronti dell’istituzione comunale da parte di persone interessate dalla politica sulla socialità in questo comune. Allo stato mancano comunicazioni ufficiali da parte del Comune, come pure da parte dei manifestanti.  

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×