MOLFETTA. MULTISERVIZI: RICHIESTA INCONTRO URGENTE DEGLI AUSILIARI DEL TRAFFICO. “IN AZIENDA REGNA UN CLIMA DI TOTALE INCERTEZZA”

IMG-20140605-WA0003-940x581

MOLFETTA - "La scrivente O.S. - così inizia il comunicato pervenuto dall'USB Lavoro Privato - Puglia, Confederazione sindacale maggiormente rappresentativa e componente del CNEL -, in nome e per conto dei Lavoratori - Ausiliari del traffico in carico alla Molfetta Multiservizi, espone quanto segue".

Shares

MOLFETTA “La scrivente O.S. – così inizia il comunicato pervenuto dall’USB Lavoro Privato – Puglia, Confederazione sindacale maggiormente rappresentativa e componente del CNEL -, in nome e per conto dei Lavoratori – Ausiliari del traffico in carico alla Molfetta Multiservizi, espone quanto segue”.

“Da diversi mesi – prosegue il comunicato firmato per l’USB L.P. Puglia da Sabino de Razza – i Lavoratori sono impegnati nei confronti della società predetta per il miglioramento delle condizioni economiche, lavorative e per offrire ai cittadini molfettesi un servizio più efficiente.” 

“Da tempo, è stato chiesto all’Amministrazione Comunale – questa la specifica pubblica denuncia dei lavoratori della Multiservizi -, un confronto su questi temi … confronto che non è mai arrivato. Nel frattempo, si è giunti alla scadenza della convenzione tra Comune e Molfetta Multiservizi e, ad oggi, in azienda regna un clima di totale incertezza.”

“Si apprende, inoltre, dalla stampa – e quindi non da fonti interne, secondo quando evidenziato dall’USB L.P. Puglia -, di piani per la viabilità e traffico ed all’interno di tutte le idee esposte … non vi è alcun cenno ai Lavoratori.”

“Pertanto – questa la richiesta dell’O.S. -, alla luce di tutto premesso, la scrivente CHIEDE un incontro urgente al fine di discutere ed affrontare queste problematiche.” 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×