MOLFETTA. VENERDÌ ANNALISA ALTOMARE INCONTRA LA STAMPA. IL TEMA: I PRIMI 18 MESI DI AMMINISTRAZIONE

annalisa altomare

MOLFETTA“18 mesi dopo”, questo è il tema dell’incontro con la stampa di Annalisa Altomare, che si terrà Venerdì 7 novembre presso il circolo Sporting di Molfetta (C.so Umberto 70). L'incontro è organizzato dall'Associazione Culturale “Cambia Verso” che vede al suo vertice proprio il Consigliere comunale del PD. Annalisa Altomare, soggetto di indubbio spessore e carisma politico, ex sindaco della città di Molfetta, ha deciso di fare un bilancio dei primi 18 mesi di amministrazione con la stampa.

Shares

MOLFETTA“18 mesi dopo”, questo è il tema dell’incontro con la stampa di Annalisa Altomare, che si terrà Venerdì 7 novembre presso il circolo Sporting di Molfetta (C.so Umberto 70). L’incontro è organizzato dall’Associazione Culturale “Cambia Verso” che vede al suo vertice proprio il Consigliere comunale del PD. Annalisa Altomare, soggetto di indubbio spessore e carisma politico, ex sindaco della città di Molfetta, ha deciso di fare un bilancio dei primi 18 mesi di amministrazione con la stampa.

Cosa dirà Annalisa Altomare alla Stampa nella prestigiosa sede dello Sporting di Molfetta “18 mesi dopo” l’insediamento della nuova amministrazione? Bella domanda, si potrebbe rispondere. Annalisa Altomare e non da oggi ha la capacità di sorprendere, sempre. Nonostante calchi le scene della politica molfettese da oltre trent’anni ha ancora la capacità di polarizzare l’attenzione dei media su di se, su quello che fa e su quello che dice.  

Questo incontro viene organizzato dopo qualche settimana dalla revoca delle deleghe assessorili a Serena La Ghezza che tanto disappunto ha provocato in molti cittadini, soprattutto in quelli che sono fuori dalla ristretta cerchia della “politica-politicante”. Non è un mistero infatti che Serena, come la chiamano amichevolmente tutti, goda ancora di molte simpatie bipartisan, per come ha saputo gestire l’Assessorato allo Sport. Non solo. La revoca improvvisa delle deleghe assessorili, paradossalmente, ha rafforzato la popolarità dell’ex Assessore allo Sport. Annalisa Altomare parlerà quindi del rimpasto?   

Quello del rimpasto e soprattutto delle modalità con le quali questo è avvenuto, non è il solo tema caliente che potrebbe animare l’incontro di Venerdì con la stampa. L’ex Sindaco di Molfetta forse dirà la sua sulla discontinuità amministrativa rispetto alle precedenti amministrazioni? Sulle opere pubbliche? Sull’urbanistica? Sulle attività produttive? Sulle urbanizzazioni? Sul Comparto 18? Sul balletto dei dirigenti comunali? Sugli incarichi pubblici? Sui debiti fuori bilancio prima presentati e poi ritirati in Consiglio comunale? Sull’area metropolitana? Tanti i temi scottanti che potrebbero animare l’incontro di Venerdì presso lo Sporting. Quel che è certo è che alcuni di questi saranno sicuramente affrontati dal Consigliere comunale del Partito Democratico senza peli sulla lingua, come è nel suo stile, in maniera diretta ed efficace. L’interesse per questo incontro con la stampa, è inutile negarlo, è massimo. L’attuale fase politica è molto particolare, per cui occorre prestare molta attenzione a determinati segnali che provengono proprio dall’interno della maggioranza. E’ possibile che Venerdì Annalisa Altomare, tracci un solco politico ancora più profondo all’interno della maggioranza.   

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×