MOLFETTA. MENO MALE CHE C’E’ IL VENTO E LA PIOGGIA “VISTO CHE ORMAI NON PASSANO PIÙ…”

10250075 1496119940654526 6653447095925668731 n

MOLFETTA - Non tutto il mal vien per nuocere, verrebbe da dire. I temporali improvvisi e frequenti, si chiamano adesso "bombe d'acqua". Creano danni e disagi, su questo non ci piove, appunto, perchè di pioggia si sta parlando, ma generano anche pulizia! A Molfetta, città notoriamente "molto pulita", soprattutto in tempi recenti, le cosiddette "bombe d'acqua", potrebbero essere ribattezzate: "bombe di pulizia". 

Shares

MOLFETTA – Non tutto il mal vien per nuocere, verrebbe da dire. I temporali improvvisi e frequenti, si chiamano adesso “bombe d’acqua”. Creano danni e disagi, su questo non ci piove, appunto, perchè di pioggia si sta parlando, ma generano anche pulizia! A Molfetta, città notoriamente “molto pulita”, soprattutto in tempi recenti, le cosiddette “bombe d’acqua”, potrebbero essere ribattezzate: “bombe di pulizia”. 

Di questo si sono accorti anche molti lettori e cittadini. La saggezza popolare, in questi casi, è difficilemtne controvertibile. Uno di questi cittadini, l’autore della foto nella quale si vede una strada evidentemente lurida scrive:  “visto che ormai non passano più – il riferimento “puramente casuale” è agli operatori ecologici, anche se questi ultimi non hanno alcuna responsabilità, questo sia ben chiaro, perchè sono oggettivamente pochi per una città come Molfetta – si spera nel vento e soprattutto nella pioggia…”. Difficile dargli torto. Domani mattina Molfetta sarà una città pulitissima, anche perchè, e tanto epr cambiare, sta piovendo in questo preciso istante.   

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×