MOLFETTA. “PANE AMORE E POMODORO”. LO SCOPPIETTANTE SPETTACOLO TEATRALE SCRITTO E DIRETTO DA NICO SALATINO A DICEMBRE ALL’AUDITORIUM REGINA PACIS

pane amore e pomodoro

MOLFETTA - L’Associazione Culturale Easy Events&More, in collaborazione con l’Associazione Culturale Vincenzo Tisci, presenta “Pane, Amore e Pomodoro”, per la regia di Nico Salatino. Lo spettacolo teatrale andrà in scena il 20 e il 21 dicembre, presso l’Auditorim Regina Pacis a Molfetta. 

Shares

MOLFETTA – L’Associazione Culturale Easy Events&More, in collaborazione con l’Associazione Culturale Vincenzo Tisci, presenta “Pane, Amore e Pomodoro”, per la regia di Nico Salatino. Lo spettacolo teatrale andrà in scena il 20 e il 21 dicembre, presso l’Auditorim Regina Pacis a Molfetta. 

Scritto e diretto da Nico Salatino, si rinnova la commedia dell’arte con la messa in scena di equivoci e paradossi, personaggi che fanno ridere e sorridere per la loro naturalità, con un gusto comico mai volgare e alla portata di tutti. A seconda dell’età dello spettatore, ci potranno essere diverse interpretazioni delle vicende che il regista, insieme ad Annamaria Tisci, Gianluca Salatino, Monica Angiuli e Pinuccio Lobuono, giostra abilmente sul palco, con luci e fonia di Giovanna Tesoro. 

 

In due serate il pubblico molfettese potrà assistere alla commedia, un regalo natalizio anticipato da parte di Michelangelo Tridente, presidente dell’Associazione Culturale Easy Events&More. «Per questo Natale, abbiamo deciso di portare a Molfetta uno spettacolo teatrale adatto a tutti, per passare un paio d’ore in allegria, magari con parenti e amici» ha dichiarato il presidente «Con le nostre iniziative cerchiamo di soddisfare i diversi target d’età e i diversi interessi. Presto annunceremo un nuovo spettacolo musicale».

Lo spettacolo andrà in scena sabato 20 dicembre con ingresso alle ore 20.00 e sipario alle ore 20.30, mentre domenica 21 l’ingresso è alle ore 18.00, sipario alle ore 18.30. È possibile acquistare i biglietti presso la Caffetteria de Virgilio. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al numero 3409548732.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×