MOLFETTA. 13 DICEMBRE. LA “NOTTE DELLA GASTRONOMIA E DELLA CULTURA”

10403044 10204024830853714 3011486372546346101 n

MOLFETTA - La magia avvolgerà le spesse pareti del centro antico, impresse in ogni singola pietra di storia locale, mentre gli odori e i sapori riempiranno l’aria fondendosi a poesia, musica e teatro.   

Shares

MOLFETTA – La magia avvolgerà le spesse pareti del centro antico, impresse in ogni singola pietra di storia locale, mentre gli odori e i sapori riempiranno l’aria fondendosi a poesia, musica e teatro.   

Dicembre è ormai alle porte. Il mese più bello, il mese del Natale. Ma dicembre è diventato da qualche anno a questa parte, per Molfetta, anche il mese caratterizzato da una lunga nottata, ricca di eventi e di festa. Organizzata dalla voce di Sant’Andrea, con il Patrocinio del Comune di Molfetta, della Presidenza del Consiglio della Regione Puglia e dell’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo Regione Puglia, “La Notte della Gastronomia, del Teatro e della Cultura” tirerà su il sipario del meraviglioso e antico teatro all’aperto all’interno della splendida città vecchia.  I protagonisti quest’anno saranno Gastronomia, Teatro e Cultura. Le splendide viuzze e gli incantevoli palazzi storici, il 13 dicembre, ospiteranno ben 11 spettacoli teatrali conditi qua e là da degustazioni e dal buon vino. L’atmosfera sarà quella tipica natalizia. Le note dei canti di Natale riempiranno l’aria di  quella intimità, la stessa che sa bene come scaldare anche la più fredda notte invernale. Ma la “Notte della Gastronomia, del Teatro e della Cultura” sarà anche mostre fotografiche, poesia, concerti musicali, visite guidate e molto altro. 

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’associazione culturale La Voce di Sant’Andrea direttamente presso la propria sede in Via Piazza 42/46 a Molfetta. Indirizzo mail: [email protected]. Telefono:  3406666363.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×