MOLFETTA. RIDATECI IL SILENZIO: “DISPIACIUTI DI NON ESSERE STATI CONVOCATI DAL SINDACO”

Lettera al sindaco 1

MOLFETTA. "Siamo sinceramente dispiaciuti di non essere stati ancora convocati dal sindaco al fine di intavolare un discorso costruttivo riguardante la musica imposta ad alto volume dagli esercenti dei bar e ricercare la soluzione nella zonizzazione acustica della città". Così inizia il comunicato pervenuto dal Gruppo "Ridateci il Silenzio". 

Shares

MOLFETTA. “Siamo sinceramente dispiaciuti di non essere stati ancora convocati dal sindaco al fine di intavolare un discorso costruttivo riguardante la musica imposta ad alto volume dagli esercenti dei bar e ricercare la soluzione nella zonizzazione acustica della città”. Così inizia il comunicato pervenuto dal Gruppo “Ridateci il Silenzio”. 

“C’era stata un’apertura nei nostri confronti durante l’ultima riunione riguardante la ristrutturazione di P.za Principe di Napoli – così prosegue la nota –, ma poi è rimasta lettera morta. Credevamo che la salute pubblica fosse una priorità per chi amministra una città, invece dobbiamo ricrederci”. 

“Certamente – così conclude il comunicato stampa – nel prossimo incontro pubblico del Gruppo di Molfetta di Ridateci il silenzio che si terrà il 4 Dicembre presso la sala stampa di Palazzo Giovene, sarà portata a conoscenza di tutti questa indifferenza dell’amministrazione verso i propri cittadini.”

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×