MOLFETTA. “MAMMA CHE SCHIFO! ESCLAMA MIA FIGLIA DI 8 ANNI”. L’INCREDIBILE SEGNALAZIONE DI UNA LETTRICE

63464 10203285684799674 7821570106313339863 n

MOLFETTA - « Mamma che schifo! Esclama mia figlia di 8 anni ». Così inizia la mail di una lettrice, la stessa che ci ha inviato le foto sulla incredibile, ma anche terrificante situazione, dal punto di vista sanitario, della scalinata di via Ugo Bassi quella nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena.

Shares

MOLFETTA« Mamma che schifo! Esclama mia figlia di 8 anni ». Così inizia la mail di una lettrice, la stessa che ci ha inviato le foto sulla incredibile, ma anche terrificante situazione, dal punto di vista sanitario, della scalinata di via Ugo Bassi quella nei pressi della Banca Monte dei Paschi di Siena.

« Io innervosita per quest’affermazione – prosegue ancora la lettrice -, la rimprovero. Lei mi dice: – Mamma, ti prego, guarda li… – Ma che sono? mi sembrano piume, un cumulo di piume. Guardo meglio, in effetti aveva ragione… mai viste tante piume perfettamente ammucchiate, piume di colombi. Troppe, troppe, troppe … per passare inosservate, per giunta in pieno centro. La bambina mi chiede ancora: – perché? – Cosa devo risponderle. Mi dice anche: – mamma allontaniamoci i colombi portano le malattie » 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×