MOLFETTA. BOTTA E RISPOSTA SULLA CICORIA TRA PAOLA NATALICCHIO E NINNI’ CAPOREALE

camporeale natalicchio cicoria

Molfetta - Paola Natalicchio entusiasta dei lavori dell'ultimo consiglio comunale: «Abbiamo parlato di cose vere, forti, da cui passa il nostro futuro». La replica di Ninnì Camporeale: «Ieri notte, all'una, apoteosi del sindaco: spenderemo almeno tremila euro all'anno per la cicoria puntarella e il calzone». 

Shares

MolfettaPaola Natalicchio entusiasta dei lavori dell’ultimo consiglio comunale: «Abbiamo parlato di cose vere, forti, da cui passa il nostro futuro». La replica di Ninnì Camporeale: «Ieri notte, all’una, apoteosi del sindaco: spenderemo almeno tremila euro all’anno per la cicoria puntarella e il calzone». 

Non si fanno attendere le reazioni ai lavori dell’ultimo consiglio comunale. «Un consiglio comunale intenso – secondo quando scrive Paola Natalicchio sulla propria bacheca Facebook-, ma pieno di argomenti importanti per la città: il nostro no alla violenza contro le donne insieme alla Consulta femminile, la tutela dei diritti dei bambini e degli studenti e il diritto allo studio, la visione dell’urbanistica e la complicata partita del “Park Club”, che siamo chiamati a risolvere responsabilmente, la sfida per la nostra agricoltura, la nostra pesca e il nostro turismo con “Cuore di Puglia per Expo 2015». 

«Abbiamo parlato di cose vere – scrive ancora il capo dell’Amministrazione -, forti, da cui passa il nostro futuro. Ci siamo accalorati, in alcune cose divisi, ma con rispetto, passione e visione. Grazie a tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione, alla giunta, ai segretari e ai militanti dei partiti e dei movimenti in aula, ai cittadini tutti che hanno fatto notte con noi.» 

«Sento di poter dire – questa la conclusione – che ho colto, nell’aria, una forte passione e pulsione verso questa città e questa terra. La voglia di lavorare e migliorare. Forti punti di divisione su alcune scelte, ma anche una comune intensità. ‪#‎forzamolfetta‬ Davvero» 

Scrive invece Ninnì Camporeale: «Ieri notte, all’una, apoteosi del sindaco: spenderemo almeno tremila euro all’anno per la cicoria puntarella e il calzone. Questo sulla carta, poi vi illustrerò quanto si spenderà in viaggi e viaggetti di rappresentanza a Milano soprattutto per quelli degli amici degli amici. Ninni»

Reazioni contrastanti, se non opposte. Qual è la verità? Forse quella delle registrazioni che di seguito alleghiamo. 

Comune di Molfetta-Consiglio Comunale del 24/11/2014- 1^ parte

Comune di Molfetta-Consiglio Comunale del 24/11/2014- 2^ parte

Comune di Molfetta-Consiglio Comunale del 24/11/2014- 3^ parte

Comune di Molfetta-Consiglio Comunale del 24/11/2014- 4^ parte

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×