MOLFETTA. LE ISCRIZIONI AL GRUPPO SCOUT C.N.G.E.I. SONO ANCORA APERTE

LOGO C.N.G.E.I. MOLFETTA

MOLFETTA - E’ trascorso poco più di un mese dall'inaugurazione del nuovo anno scout per il gruppo C.N.G.E.I. Molfetta 1 e già le prime avventure seminano i loro frutti di crescita ed entusiasmo. Tante e partecipate sono state le occasioni delle prime riunioni locali e regionali. Anche quest'anno siamo in tanti e il gruppo scoppia di salute come di iscritti, eppure molti altri ancora sono i giovanissimi della nostra città che vorrebbero entrare in contatto con noi. 

Shares

MOLFETTA – E’ trascorso poco più di un mese dall’inaugurazione del nuovo anno scout per il gruppo C.N.G.E.I. Molfetta 1 e già le prime avventure seminano i loro frutti di crescita ed entusiasmo. Tante e partecipate sono state le occasioni delle prime riunioni locali e regionali. Anche quest’anno siamo in tanti e il gruppo scoppia di salute come di iscritti, eppure molti altri ancora sono i giovanissimi della nostra città che vorrebbero entrare in contatto con noi. 

E lo scautismo non può, non deve non saper rispondere a chi vuole vivere l’avventura della vita col foulard al collo: detto fatto: nel gruppo C.N.G.E.I. a ben guardare, un po’ di posto, ancora c’è! E’ possibile, inoltre, partecipare per due mesi di prova con copertura assicurativa gratuita a tutte le attività del nostro gruppo prima di confermare l’iscrizione. Disponibilità ampia per bambini e bambine che compiano gli 8 anni entro e non oltre il 31/12/2014 mentre per tutti quelli che invece festeggeranno il loro ottavo compleanno nell’anno nuovo, appuntamento al prossimo anno scout da settembre 2015 (è già possibile lasciare il proprio contatto).

Il cammino scout dalla 3° elementare in su e fino alle 3° media – 1° superiore è ancora possibile. Lo scautismo a Molfetta è pronto ad accogliere tutti prima di spiegare le vele del nuovo anno. Contattate pure il nostro gruppo CNGEI Molfetta 1 al 3405523958 per informazioni relative alla partecipazione alle attività di questo anno scout, possibilmente entro e non oltre la metà di gennaio 2015. E’ questo il (vostro) momento!

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×