MOLFETTA. 7 ATLETI MOLFETTESI ALLA MARATONA DI FIRENZE

IMG-20141130-WA0043 1

MOLFETTA - Non si è ancora spenta l'eco per la CorriMolfetta 2014 che già 7 atleti della Asd FreeRunners di Molfetta hanno preso parte ad una delle più importanti gare italiane: la Maratona di Firenze, disputatasi la mattina di domenica 30 novembre su un percorso di 42 km, 195 metri. Giunta alla sua 31^ edizione, quella  di Firenze è la 2^ Maratona per notorietà, con  circa 11.000 iscritti,   dopo quella di Roma.

Shares

MOLFETTA – Non si è ancora spenta l’eco per la CorriMolfetta 2014 che già 7 atleti della Asd FreeRunners di Molfetta hanno preso parte ad una delle più importanti gare italiane: la Maratona di Firenze, disputatasi la mattina di domenica 30 novembre su un percorso di 42 km, 195 metri. Giunta alla sua 31^ edizione, quella  di Firenze è la 2^ Maratona per notorietà, con  circa 11.000 iscritti,   dopo quella di Roma.

 

Partecipata da atleti di tutto il mondo per la bellezza del percorso che si snoda lungo l’Arno per poi attraversare tutte le bellezze architettoniche della città e concludersi in Piazza S. Croce, la gara, quest’anno, ha visto la presenza dei Maratoneti  Filippo Giallongo, Gigi Marzocca, Nicola De Ceglie, Mauro De Candia, Mauro Petruzzella, Gaetano Panunzio e Giampiero Caravella. Ad incoraggiare gli amici, pur se infortunato, Tommaso Regina.

Ottimi i piazzamenti ottenuti a dimostrare la consolidata esperienza raggiunta, anche in questo settore agonistico, dagli atleti FreeRunners,  tutti magistralmente allenati dal tecnico federale Antonio Zaccheo.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×