MOLFETTA. M5S, CANDIDATI ONLINE PER PARTECIPARE ALLE REGIONALIE

beppe-grillo-vi-deve-spiegazioni

MOLFETTA - Il MoVimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni per il rinnovo dei consigli regionali che si svolgeranno la prossima primavera anche nella regione Puglia. I candidati consiglieri e i candidati presidente verranno votati online dagli iscritti certificati M5S delle regioni aventi diritto di voto. Oggi è iniziata la raccolta delle candidature.

Shares

MOLFETTA – Il MoVimento 5 Stelle parteciperà alle elezioni per il rinnovo dei consigli regionali che si svolgeranno la prossima primavera anche nella regione Puglia. I candidati consiglieri e i candidati presidente verranno votati online dagli iscritti certificati M5S delle regioni aventi diritto di voto. Oggi è iniziata la raccolta delle candidature.

Gli iscritti certificati (con iscrizione prima del 30 giugno 2014 e residenti in regione) aventi i requisiti richiesti possono inviare la loro candidatura premendo “Si, mi candido” all’interno della pagina “Modifica il mio profilo” accessibile una volta loggati al portale del MoVimento 5 Stelle. 

 

È possibile inviare le candidature fino a mezzogiorno di venerdì 12 dicembre. Da subito dopo essersi candidati e fino a domenica 14 sarà possibile inserire il proprio video di presentazione e le altre informazioni di presentazione pubblica della propria candidatura. Gli eletti del M5S a qualunque carica sono diffidati dal fare campagna elettorale per singoli candidati. Verranno censurate inoltre eventuali iniziative di voto di scambio. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×