MOLFETTA. LA BELLA ADDORMENTATA AL REGINA PACIS. IL BALLETTO DEL SUD A MOLFETTA CON LA FONDAZIONE VALENTE

aaaaaaballetto del Sud

MOLFETTA - Giovedì 11 dicembre, nell’auditorium Regina Pacis della parrocchia Madonna della Pace di Molfetta, la Compagnia Balletto del Sud, con le coreografie di Fredy Franzutti, presenta La bella addormentata, sulle note di P. Tchaikovsky. Scene di F. Palma. Un evento. Per la leggibilità della drammaturgia, per l'efficacia dell'ambientazione e per la viva caratterizzazione dei personaggi, lo spettacolo ha raccolto, sin dalle prime rappresentazioni del 2000, la piena adesione di pubblico, ed è stato ampiamente lodato dalla critica.

Shares

MOLFETTA – Giovedì 11 dicembre, nell’auditorium Regina Pacis della parrocchia Madonna della Pace di Molfetta, la Compagnia Balletto del Sud, con le coreografie di Fredy Franzutti, presenta La bella addormentata, sulle note di P. Tchaikovsky. Scene di F. Palma. Un evento. Per la leggibilità della drammaturgia, per l’efficacia dell’ambientazione e per la viva caratterizzazione dei personaggi, lo spettacolo ha raccolto, sin dalle prime rappresentazioni del 2000, la piena adesione di pubblico, ed è stato ampiamente lodato dalla critica.

 

L’iniziativa rientra nel cartellone della stagione concertistica della Fondazione Valente, realizzata sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta. Ticket di ingresso: 8 euro (comp.dir.prev). Tabaccherie Al Duomo e bookingShow

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×