MOLFETTA. STAGE DI ALESSIO SAKARA A MOLFETTA A MOLFETTA L’11 GENNAIO 2015

aaaLOCANDINA STAGE SAKARA FINITO copia

Molfetta - Un evento importante si terrà a Molfetta il giorno 11 gennaio 2015. L'evento è uno stage di 3 ore con Alessio Sakara, un lottatore ed insegnate di Mixed Martial Arts, una disciplina marziale nuova che sta appassionando tantissima gente. ALESSIO SAKARA è l'unico italiano che ha portato onore alla nostra bandiera, in questa disciplina, in tutto il mondo partecipando ed allenandosi nei migliori tim esistenti tra America e Brasile. 

Shares

Molfetta – Un evento importante si terrà a Molfetta il giorno 11 gennaio 2015. L’evento è uno stage di 3 ore con Alessio Sakara, un lottatore ed insegnate di Mixed Martial Arts, una disciplina marziale nuova che sta appassionando tantissima gente. ALESSIO SAKARA è l’unico italiano che ha portato onore alla nostra bandiera, in questa disciplina, in tutto il mondo partecipando ed allenandosi nei migliori tim esistenti tra America e Brasile. 

In Italia sta divulgando questa disciplina da circa 4 anni. Alessio, grazie alla sua persona e questo sport, è ora anche un personaggio pubblico, infatti tutt’ora collabora con DMAX dove ha svolto già due programmi televisivi, raccontando appunto le MMA, dove ha riscontrato molto successo, infatti grazie ad esso sta continuando questo percorso in TV, e molti giovani attendono di conoscerlo e di poter diventare come lui.

Attualmente sta collaborando anche con RAI2 dove sta presentando un programma tutto sportivo di nome Fattore Alfa. Ormai è diventato un’icona per i giovani. Petruzzella Mauro ISTRUTTORE MMA 2°LIVELLO LEGIO’S TEAM MOLFETTA come amico e allievo ha deciso di portarlo qui a Molfetta per uno stage aperto a tutti i praticanti e non, e poter pubblicizzare questa disciplina in modo corretto come è giusto che fosse insegnata. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×