MOLFETTA. TORNIAMO SULLA VICENDA DEI LUCCHETTI ALLE ALTALENE IN VILLA

1545855 10204392109756920 5382714936066653244 n

MOLFETTA. Rilanciamo la nota della società Divertiland s.n.c. che gestisce all'interno della Villa Comunale le giostrine e le altalene chiuse con lucchetti nel primo pomeriggio. Più che chiusi dovremmo dire protetti con i lucchetti. Chiaro che la mamma non poteva sapere che i giochi sono di proprietà dell'azienda e addirittura offerti gratuitamente alla cittadinanza. La stessa azienda paga anche le tasse per essere li e ad oggi pur essendo un privato difende quei giochi per i bambini. Probabilmente il sindaco Paola Natalicchio non ha analizzato bene questi aspetti prima di scagliarsi contro i proprietari delle giostrine. Ci auguriamo che questo scambio di battute serva ad ottenere realmente maggiore sicurezza nella nostra Villa Comunale. Segue la nota della società Divertiland s.n.c.

Shares

MOLFETTA. Rilanciamo la nota della società Divertiland s.n.c. che gestisce all’interno della Villa Comunale le giostrine e le altalene chiuse con lucchetti nel primo pomeriggio. Più che chiusi dovremmo dire protetti con i lucchetti. Chiaro che la mamma non poteva sapere che i giochi sono di proprietà dell’azienda e addirittura offerti gratuitamente alla cittadinanza. La stessa azienda paga anche le tasse per essere li e ad oggi pur essendo un privato difende quei giochi per i bambini. Probabilmente il sindaco Paola Natalicchio non ha analizzato bene questi aspetti prima di scagliarsi contro i proprietari delle giostrine. Ci auguriamo che questo scambio di battute serva ad ottenere realmente maggiore sicurezza nella nostra Villa Comunale. Segue la nota della società Divertiland s.n.c.

Segnalazione: http://www.ilfatto.net/news/news/4682-molfetta-paola-natalicchio-contro-il-signore-dei-lucchetti-il-tempo-della-tua-prepotenza-sta-per-scadere

Buonasera Gentilissima Sig.a M.A. , le scrivo per conto della società Divertilandia s.n.c. che gestisce le giostrine all’interno della Villa Comunale per chiarire la spiacevole vicenda che l’ha vista coinvolta nel giorno di San. Nicola, la informo che le giostrine libere (altalene, scivolo ecc) installate all’interno della Villa sono di proprietà esclusiva della nostra società e NON DEL COMUNE, la nostra società le offre ad uso GRATUITO a tutti i bambini, le ha acquistate con capitali privati, le ha installate a proprie spese e ne cura la pulizia, manutenzione, paga un copertura assicurativa e cosa più vergognosa paga l’occupazione di suolo pubblico anche su quelle giostrine che offre ad uso gratuito, tutto documentabile e visionabile direttamente da noi o tramite gli uffici comunali, inoltre siamo gli unici sorveglianti e curatori dei giochi, purtroppo dopo numerosi atti vandalici e furti di attrezzature, nonostante diverse richieste all’amministrazione per un maggior servizio di vigilanza dei giochi e in generale per tutta la villa mai ascoltate, ed è sotto gli occhi di tutti la devastazione dell’altalena dei disabili e del monumento ai caduti, visto la presenza di alcuni individui poco raccomandabili e bande di balordi nelle ore pomeridiane quando la villa è terra di nessuno al fine di preservare le UNICHE 4 altalene su tutto il territorio comunale per i nostri bambini siamo stati costretti a prendere la decisione di bloccare l’accesso a questi individui, forse penalizziamo qualche bambino (in realtà nessuno perché in quelle ore non ci sono bambini) però lo facciamo solo per loro, per continuare a garantirgli questo servizio e questi giochi, su tutta Molfetta non esistono giochi liberi fruibili da bambini che non siano stati devastati e distrutti, anche se l’amministrazione promette di installare dei nuovi giochi le posso garantire che saranno distrutti entro pochi giorni nonostante le rassicurazioni di sorvegliarle come è già successo in tutti i parchi quindi a breve resterete senza giochi, possono esistere solo con la cura di un privato, purtroppo siamo a Molfetta.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×