MOLFETTA. DOMANI TORNA PADRE ALEX ZANOTELLI A MOLFETTA PER SOSTENERE LA C.A.S.A.

AAAAAcroce e fisarmonica piccola

MOLFETTA - Le edizioni la meridiana,  Mosaico di Pace, Armamaxa, Linea d’onda, il Teatro dei Cipis con il patrocinio del Comune di Molfetta, per ricordare i 30 anni di fondazione della C.A.S.A.  propongono lo spettacolo ‘Croce e fisarmonica. Se passi da casa mia fermati , racconto teatrale dedicato a don Tonino Bello con Enrico Messina, Mirko Lodedo regia di Carlo Bruni. Alla serata interverrà il missionario, amico di don Tonino, p. Alex Zanotelli. Ingresso gratuito alle 18,30. Sipario alle 19,00.

Shares

MOLFETTA – Le edizioni la meridiana,  Mosaico di Pace, Armamaxa, Linea d’onda, il Teatro dei Cipis con il patrocinio del Comune di Molfetta, per ricordare i 30 anni di fondazione della C.A.S.A.  propongono lo spettacolo ‘Croce e fisarmonica. Se passi da casa mia fermati , racconto teatrale dedicato a don Tonino Bello con Enrico Messina, Mirko Lodedo regia di Carlo Bruni. Alla serata interverrà il missionario, amico di don Tonino, p. Alex Zanotelli. Ingresso gratuito alle 18,30. Sipario alle 19,00.

 

L’appuntamento è per Venerdì 12 settembre alle ore 18,30 presso l’Auditorium Regina Pacis (Viale XXV Aprile) a Molfetta. L’occasione sono i 30 anni di Fondazione della Comunità voluta da don Tonino Bello per i tossicodipendenti e ancora oggi segno vivo e fecondo di accoglienza grazie agli operatori, ai volontari alla Diocesi di Molfetta, Ruvo, Giovinazzo e Terlizzi, nella persona del suo vescovo mons Luigi Martella, che infaticabilmente si adoperano nel sostenerla .

Una rete di amici che parteciparono anche personalmente alla creazione della comunità e che ha avvertito il bisogno di creare una occasione non di celebrazione ma di connessione per contribuire a far conoscere il legame di don Tonino con la Comunità e la stessa comunità a chi oggi non la conosce molto. Una serata per sostenere il lavoro di tanti. Alla serata sarà presente e interverrà Padre Alex Zanotelli. L’ingresso è gratuito alle 18,30. Il sipario è alle 19,00. La pagina fb dell’evento da condividere: https://www.facebook.com/events/800284043350743/

 

 
Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×