MOLFETTA. 87MILA EURO ALL’ASM MOLFETTA PER “SERVIZIO DI PULIZIA DELLE AREE PORTUALI, SCOGLIERE INTERNE E SPECCHI ACQUEI PROSPICIENTI IL PORTO DI MOLFETTA” SVOLTO NEL 2014

aaaaaPorto di Molfetta

MOLFETTA -  Le notizie, quelle vere, quelle non convenzionali e mediate dalla convenienza e dall'opportunità politica, non vanno chiaramente in ferie in questi giorni e vanno necessariamente pubblicate. Questo è quello che succede normalmente nei giornali seri che non fanno propaganda politica per nessun partito o schieramento politico.  

Shares

MOLFETTA –  Le notizie, quelle vere, quelle non convenzionali e mediate dalla convenienza e dall’opportunità politica, non vanno chiaramente in ferie in questi giorni e vanno necessariamente pubblicate. Questo è quello che succede normalmente nei giornali seri che non fanno propaganda politica per nessun partito o schieramento politico.  

Interessante è la Determinazione Dirigenziale n.1332 del 15 dicembre 2012, pubblicata qualche giorno fa sull’albo pretorio (solitamente “molto dinamico” soprattutto in prossimità delle festività), del Settore Lavori Pubblici il cui oggetto così recita: “Servizio di pulizia delle aree portuali, scogliere interne e specchi acquei prospicienti il porto di Molfetta. Approvazione atti contabili e amministrativi. Liquidazione della spesa di 87.500,00 in favore A.S.M. SRL, periodo gennaio ottobre 2014. Omologazione della spesa al 31 ottobre 2014”. Interessante anche per gli interrogativi che suscita in merito alla “pulizia delle aree portuali”. Se qualcuno ha visto qualcosa in merito, come si suol dire, alzi la mano. Come sempre, infatti, l’ultima parola va lasciata ai lettori. 

In merito, la Giunta Comunale con il proprio provvedimento n. 117 dell’ 11/12/2013, aveva già nominato responsabile del procedimento l’arch. Lazzaro Pappagallo, ai sensi degli artt. 4 -5 della L.241/90 e successive modificazioni intervenute, mentre, con deliberazione n.221 del 18.9.2014, approvava la perizia redatta dagli ingg. Silvio Binetti e D’Alessandro Giuseppe, rispettivamente direttore generale e capo area tecnica ASM srl.  

Per un maggior approfondimento, alleghiamo copia integrale della dirigenziale di che trattasi, affinché i lettori abbiano piena contezza del provvedimento in parola.

DIRIGENZIALE N. 1132/2014

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×