MOLFETTA. INIZIATIVA PER I BAMBINI DI GAZA

aaaaIMG-20141001-01014

MOLFETTA - In occasione del Natale vi proponiamo una serata dai sapori della solidarietà. Una solidarietà e una serata che contribuiranno a sostenere il progetto del CISS / Cooperazione Internazionale Sud Sud, dal titolo "Iniziativa di sostegno psicosociale ed educativo a tutela dei gruppi vulnerabili della striscia di Gaza", realizzato in collaborazione con El Wedad Society e co-finanziato dalla Cooperazione italiana (www.cissong.org).

Shares

MOLFETTA – In occasione del Natale vi proponiamo una serata dai sapori della solidarietà. Una solidarietà e una serata che contribuiranno a sostenere il progetto del CISS / Cooperazione Internazionale Sud Sud, dal titolo “Iniziativa di sostegno psicosociale ed educativo a tutela dei gruppi vulnerabili della striscia di Gaza”, realizzato in collaborazione con El Wedad Society e co-finanziato dalla Cooperazione italiana (www.cissong.org).

Il progetto vuole rispondere ai bisogni dei bambini e delle loro famiglie della Striscia di Gaza, sottoposti quotidianamente a traumi e colpiti da Sindrome Post Traumatica da Stress, attraverso la creazione di servizi di assistenza educativa e psicologica nelle ludoteche, negli ospedali e a domicilio.

La serata è realizzata in collaborazione e presso “Sapemore” CucininoStrano (fb: sapemoremolfetta), trattoria-risto-pub in Via Cifariello 5 a Molfetta, dalle ore 19:00 in poi, per darci la possibilità di conoscere meglio quello che sta avvenendo in Palestina e nella Striscia di Gaza. Per sostenere chi invece che allo sbocciare delle margherite ha dovuto assistere alla distruzione delle proprie scuole, dei propri asili e delle proprie stanzette. 

Per i bambini di Gaza. A seguire potrete gustare un ricco aperitivo generosamente offerto dall’azienda Agricola del Sole (www.agricoladelsole.it) che da anni lavora sul ricco territorio pugliese per donarci i sapori della nostra incredibile terra.

Saremo, quindi, lieti di stare insieme per una serata di sapori e solidarietà. Vi aspettiamo. La serata prevede un contributo minimo di 10 euro, cifra che andrà in parte devoluta a sostegno del progetto per e con i bambini di Gaza. Si ringraziano la trattoria risto-pub “Sapemore” e l’azienda Agricola del Sole.

Per Donazioni, causale: “Per e con i bambini di Gaza” Presso Banca Prossima, sede di Palermo (via Roma 405). IBAN: IT13 Z033 5901 6001 0000 0014 439

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×