MOLFETTA. STA BENE LA BAMBINA MOLFETTESE SALVATA DALLE FIAMME DEL NORMAN ATLANTIC. GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI DEL SALVATAGGIO SU RAI NEWS24 LIVE

0141001-01014-normanatlantic 2014


MOLFETTA
- La bambina molfettese tratta in salvo dal traghetto Norman Atlantic sta bene ed è in buone condizioni di salute presso l'ospedale di Copertino. La madre ed il fratello della bambina tratti anch'essi in salvo, si trovano a bordo di un mercantile mentre per quanto riguarda il padre, che sulla nave ci lavora come marittimo, si attendono ulteriori aggiornamenti. 

Shares


MOLFETTA
– La bambina molfettese tratta in salvo dal traghetto Norman Atlantic sta bene ed è in buone condizioni di salute presso l’ospedale di Copertino. La madre ed il fratello della bambina tratti anch’essi in salvo, si trovano a bordo di un mercantile mentre per quanto riguarda il padre, che sulla nave ci lavora come marittimo, si attendono ulteriori aggiornamenti. 

Sul traghetto erano imbarcati alcuni marittimi molfettesi (Angelo De Candia, nostromo, Antonio Gadaleta, elettricista, Michele Lazzizzera, direttore di macchina, Angelo Tommaso Paniscotti, giovane di macchina, Luigi Andriani e Onofrio Fornari, operai motoristi). Si confida ovviamente nel salvataggio di tutti i passeggeri e membri dell’equipaggio. 

478 persone a bordo di cui 56 membri dell’equipaggio. Gli italiani a bordo sarebbero 44 di cui 22 membri dell’equipaggio. Non sappiamo ancora quanti membri dell’equipaggio e passeggeri italiani sono stati già tratti in salvo. Sappiamo che, purtroppo, c’è una vittima di cittadinanza greca. Appena ci saranno ulteriori notizie certe le inseriremo on line. Le fiamme sono state contenute. Su Rainews.it potete seguire la diretta delle attività di soccorso.

SEGUI LA DIRETTA

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×