MOLFETTA. NORMAN ATLANTIC: ANCHE LA MISERICORDIA MOLFETTA E’ STATA ALLERTATA NEL CUORE DELLA NOTTE

404937823727210393842 903832482969870 misericordia

MOLFETTA - "Una chiamata nel cuore della notte destinazione porto di Bari". Così anche la Misericordia Molfetta risponde all'allerta lanciato in piena notte per intervenire nelle operazioni di soccorso ai passeggeri del Norman Atlantic saliti a bordo del mercantile Spirit of Pireaus inizialmente diretto a Brindisi ma poi per le avverse condizioni meteo attraccato a Bari.

La Misericordia di Molfetta è presente nel porto di Bari con un'ambulanza di rianimazione e due soccorritori specializzati. Anche la Misericordia Molfetta quindi ha risposto, come pure il Sermolfetta, all'allerta lanciato nelle prime ore del mattino quando era ancora buio. 

Shares

MOLFETTA – “Una chiamata nel cuore della notte destinazione porto di Bari”. Così anche la Misericordia Molfetta risponde all’allerta lanciato in piena notte per intervenire nelle operazioni di soccorso ai passeggeri del Norman Atlantic saliti a bordo del mercantile Spirit of Pireaus inizialmente diretto a Brindisi ma poi per le avverse condizioni meteo attraccato a Bari.

La Misericordia di Molfetta è presente nel porto di Bari con un’ambulanza di rianimazione e due soccorritori specializzati. Anche la Misericordia Molfetta quindi ha risposto, come pure il Sermolfetta, all’allerta lanciato nelle prime ore del mattino quando era ancora buio. 

Proseguono intanto le operazioni di soccorso. Secondo una drammatica testimonianza di un uomo di nazionalità turca sceso dalla nave mercantile portacontainer Spirit of Piraeus (inizialmente diretta a Brindisi), battente bandiera di Singapore con a bordo una parte dei naufraghi del Norman Atlantic (49 passeggeri messi in salvo compresi quattro bambini e cinque italiani), ci sarebbero dei morti nel disastro del traghetto incendiato. Questa notizia però non viene confermata dalla Marina militare. Finora è stata confermata solo la morte di un passeggero di nazionalità greca. 

Le persone messe in salvo sono 356. Ci sarebbero ancora 121 persone da salvare.

SEGUI LA DIRETTA SULLE OPERAZIONI DI SOCCORSO 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×