MOLFETTA. TUTTI SALVI I MARITTIMI MOLFETTESI

AAAA20141228 211123

MOLFETTA - Tutti salvi i molfettesi imbarcati sul Norman Atlantic. Antonio Gadaleta e Tommaso Paniscotti si trovano all'Ospedale di Scorrano per normali accertamenti. Nulla di preoccupante, comunque, per cui non è escluso il loro celere rientro a casa. Gli altri molfettesi imbarcati sulla Norman Atlantic Angelo De Candia, Luigi Andriani, Onofrio Fornari, e Michele Lazzizzera si trovano invece sani e salvi sulla nave San Giorgio della Marina Militare. 

Shares

MOLFETTA – Tutti salvi i molfettesi imbarcati sul Norman Atlantic. Antonio Gadaleta e Tommaso Paniscotti si trovano all’Ospedale di Scorrano per normali accertamenti. Nulla di preoccupante, comunque, per cui non è escluso il loro celere rientro a casa. Gli altri molfettesi imbarcati sulla Norman Atlantic Angelo De Candia, Luigi Andriani, Onofrio Fornari, e Michele Lazzizzera si trovano invece sani e salvi sulla nave San Giorgio della Marina Militare. 

Le vittime accerte sono cinque. La prima conferma è arrivata dal ministro della Marina mercantile greca, Miltiadis Varvisiotis, poi a seguire le conferme della Marina militare italiana e del presidente del Consiglio Matteo Renzi che ha fatto sapere: A bordo c’è ora soltanto il comandante”, Argilio Giacomazzi, “che come tutti i comandanti seri è l’ultimo ad abbandonare la nave. In salvo quindi tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio. La nave San Giorgio attraccherà al porto di Brindisi nelle prossime ore. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×