MOLFETTA. COME PREVISTO, LA NEVE E’ ARRIVATA COPIOSA E ABBONDANTE

1610846 10203495273679265 8164845322402230699 n

MOLFETTA. Come previsto, con una puntualità quasi svizzera, la neve è arrivata coprendo di una spessa coltre bianca, tutta la città. Siamo stati l'unico giornale, nella giornata di ieri ad aver pubblicato non solo le previsioni meteo ma l'allerta della Protezione Civile. Questo è il nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri alle ore 13.00: "MOLFETTA. FINE ANNO CON IL GELO: ARRIVA LA NEVE, PRIMI FIOCCHI STAMANE ANCHE A MOLFETTA"

 

Shares

MOLFETTA. Come previsto, con una puntualità quasi svizzera, la neve è arrivata coprendo di una spessa coltre bianca, tutta la città. Siamo stati l’unico giornale, nella giornata di ieri ad aver pubblicato non solo le previsioni meteo ma l’allerta della Protezione Civile. Questo è il nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri alle ore 13.00: “MOLFETTA. FINE ANNO CON IL GELO: ARRIVA LA NEVE, PRIMI FIOCCHI STAMANE ANCHE A MOLFETTA

 

Disagi ai pedoni e agli automobilisti, stamane. Problemi si registrano sulle vie di accesso della città e della zona industriale. Nella giornata di ieri, qualcuno ha avuto anche il tempo di scherzare, sulle previsioni, dicendo che altri meteorologi dicevano altro. Non aggiungiamo altro, al cretinismo imperante. L’allerta della Protezione Civile c’era e bene abbiamo fatto a pubblicarlo.

Intanto si registrano i primi ingorghi specie nelle vie di uscita della città e all’ingresso della industriale. Molte strade di Molfetta, sono bloccate e ci sono problemi anche per quanto riguarda i trasporti ferroviari. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×