MOLFETTA. NUOVO APPUNTAMENTO CON IL GIOVEDÌ FRIENDLY ALL’EREMO CLUB: SUL PALCO E IN CONSOLLE LES ITALIENNES. SPAZIO ANCHE AL CINEMA NEL FURGONCINO DI “CIAK SI GIRA”

0002luglio

MOLFETTA - Torna anche questa settimana l'appuntamento con il Giovedì Friendly dell'Eremo Club di Molfetta. Un esperimento di successo nato nel 2013 e che oggi costituisce un appuntamento immancabile per chi ama l'arte, la musica e la socializzazione in forme mai scontate e stereotipate. 

Giovedì 2 luglio ospite dello spazio concerti del club molfettese il duo Les Italiennes: da Milano, passando per MTV italia, tornano all'Eremo Club Alessandra Contini (componente del duo Il Genio) e Danysol che vedremo in una duplice veste, prima alla selezione di dischi in consolle e poi con basso e laptop a presentare le loro composizioni. 

Shares

MOLFETTA – Torna anche questa settimana l’appuntamento con il Giovedì Friendly dell’Eremo Club di Molfetta. Un esperimento di successo nato nel 2013 e che oggi costituisce un appuntamento immancabile per chi ama l’arte, la musica e la socializzazione in forme mai scontate e stereotipate. 

Giovedì 2 luglio ospite dello spazio concerti del club molfettese il duo Les Italiennes: da Milano, passando per MTV italia, tornano all’Eremo Club Alessandra Contini (componente del duo Il Genio) e Danysol che vedremo in una duplice veste, prima alla selezione di dischi in consolle e poi con basso e laptop a presentare le loro composizioni. 

Les Italiennes fondono cantautorato e vocazioni da dancefloor in un progetto multiforme, partono dai ruggenti Anni Venti, l’era del jazz dello swing, per arrivare alla space disco, passando per indie-pop, electro-clash, 8-bit, french-touch e r’n’b. Divertissement assuré. 

Ad arricchire lo spazio musicale il djset di El Muezzin con il suo sguardo ai suoni e ai ritmi del sud e dell’oriente, un omaggio alle radici dell’Arab groove, del Banghra indiano, del Rai algerino, del Balkan beat, il tutto frullato e centrifugato in chiave contemporanea. 

Novità di questo giovedì lo spazio dedicato a “Ciak si gira”, piccolo cinema itinerante che si muove sulle quattro ruote di un furgoncino Volkswagenun del 1969, completamente restaurato ed attrezzato di una mini sala cinema interna. “Ciak si gira” ha girato l’Italia promuovendo la Puglia con la proiezione di cortometraggi frutto del nostro territorio e approda sul prato dell’Eremo Club per sorprendere tutto il pubblico del Giovedì Friendly. 

A completare il programma della serata dedicata alla musica e all’arte la performance dell’acrobata Caterina Marzella prevista in apertura, prima di dare inizio al live e alle proiezioni.
Start: ore 20,30
Ingresso gratuito
Infoline: 3495481754
L’evento si terrà anche in caso di pioggia

Eremo Club – S.S. Molfetta – Giovinazzo Km. 779 (Uscita Cola Olidda)

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×