MOLFETTA. A MIRAGICA I PERSONAGGI DEI CARTOON FANNO VISITA A SAMY

000000000000000miragica

MOLFETTA - A partire da domenica prossima, direttamente dal mondo della fantasia, arrivano a Miragica per fare festa con il piccolo grande Samy, i personaggi dei cartoon più amati dai bambini di tutte le età. E pure dai loro genitori. Insieme trascorreranno divertentissime giornate tra le attrazioni e gli spettacoli.

Domenica 12 luglio arriverà Sam il pompiere che, per salutare e giocare con il suo amico Samy lascerà il lontano Galles e, per un giorno, si separerà dalla squadra di pompieri di Pontypandy con cui lavora.

Shares

MOLFETTA – A partire da domenica prossima, direttamente dal mondo della fantasia, arrivano a Miragica per fare festa con il piccolo grande Samy, i personaggi dei cartoon più amati dai bambini di tutte le età. E pure dai loro genitori. Insieme trascorreranno divertentissime giornate tra le attrazioni e gli spettacoli.

Domenica 12 luglio arriverà Sam il pompiere che, per salutare e giocare con il suo amico Samy lascerà il lontano Galles e, per un giorno, si separerà dalla squadra di pompieri di Pontypandy con cui lavora.

Domenica 19 Luglio a Miragica arrivano le arrivano le Winx: le fatine, che quest’anno compiono dieci anni, saranno protagoniste di una giornata davvero magica: al mattino sarà possibile partecipare ai laboratori con le Winx, pronte a condividere i loro poteri magici. Nel pomeriggio, un magnifico spettacolo le vedrà protagoniste nel Gran Teatro dove danzeranno.

Masha e Orso arriveranno a Miragica, per trascorrere un’intera giornata con  Samy e con gli ospiti del parco, domenica 26 luglio. E poi, tutti a fare festa con Doraemon il 2 agosto e Shaun la pecora il 9 agosto.

Ma non è tutto. Perchè il 16 agosto farà visita a Samy anche Maia, la piccola ape curiosa, che, dopo la sua nascita, è scappata dall’alveare per esplorare il mondo e fare nuove amicizie.

Venerdì 28 agosto ci sarà il processo al lupo delle fiabe e domenica 30 gran finale con Leone, il cane fifone, tutto rosa, molto buono e premuroso con tutti specie con la sua “distratta” padrona Marilù.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×