MOLFETTA. SERGIO CAMMARIERE E J-A, WEEK END DI MUSICA A MOLFETTA

000jax

MOLFETTA - Ad aprire il week di grande musica live, sabato 11 luglio, sarà Sergio Cammariere che torna ad esibirsi in Puglia in un concerto di grande intensità. In scaletta i brani del nuovo album “Mano nella mano”, le sue canzoni più amate, e poi spazio dedicato  all’improvvisazione e momenti più intimi di solo piano.

Sergio Cammariere raccoglie l’eredità della grande Scuola della Canzone d’Autore. Alla quale aggiunge il tocco della sua personalissima raffinatezza di interprete.

Shares

MOLFETTA – Ad aprire il week di grande musica live, sabato 11 luglio, sarà Sergio Cammariere che torna ad esibirsi in Puglia in un concerto di grande intensità. In scaletta i brani del nuovo album “Mano nella mano”, le sue canzoni più amate, e poi spazio dedicato  all’improvvisazione e momenti più intimi di solo piano.

Sergio Cammariere raccoglie l’eredità della grande Scuola della Canzone d’Autore. Alla quale aggiunge il tocco della sua personalissima raffinatezza di interprete.

Domenica 12 luglio si cambia registro con J-Ax, il rapper amatissimo da giovani e giovanissimi, che il pubblico televisivo ha conosciuto nei panni di vocal coach di The Voice. Talento da vendere e simpatia travolgente J-Ax fa tappa a Molfetta con il tour “Il bello d’esser brutti” che è anche il titolo dell’album (uscito il 27 gennaio 2015), doppio disco di platino con oltre 100 mila copie vendute e 20 settimane in top ten FIMI. In queste settimane in promozione con il singolo “Maria Salvador”, farà ballare e divertire le migliaia di persone che sono previste a Molfetta proprio per assistere al suo live. 

Entrambi i concerti rientrano nella programmazione della Rassegna Luci e Suoni a Levante è organizzata dalla Fondazione Valente sotto l’egida del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con il patrocinio del Comune di Molfetta. Rientra nel cartellone dell’estate molfettese 

Start, ore 21. Biglietti su booking show e Tabaccherie al Duomo- Molfetta. 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×