MOLFETTA. MIZIO VILARDI: ANTEPRIMA LIVE PER L’EP D’ESORDIO “RADICI SOTTO I PIEDI”

000000000000000roba

MOLFETTA - Con un solo brano Mizio Vilardi seppe, poco più di un anno fa, conquistare numerosi ascoltatori sedotti da una voce tanto calda e suadente nonché da una musica semplice eppur elegantissima. Quel brano era “Flow”, primo passo da solista per questo cantautore che da poco aveva abbandonato i ciuffi ribelli e l’anima rock (suoi status symbol nelle band di cui ha fatto parte, in particolare i più recenti e ben noti Convira) e già con questo singolo era riuscito ad affascinare vecchi e nuovi ascoltatori, presentandosi ai nuovi con una sincerità pura e disarmante e ai vecchi con una veste del tutto nuova ed inaspettata.

Shares

MOLFETTA – Con un solo brano Mizio Vilardi seppe, poco più di un anno fa, conquistare numerosi ascoltatori sedotti da una voce tanto calda e suadente nonché da una musica semplice eppur elegantissima. Quel brano era “Flow”, primo passo da solista per questo cantautore che da poco aveva abbandonato i ciuffi ribelli e l’anima rock (suoi status symbol nelle band di cui ha fatto parte, in particolare i più recenti e ben noti Convira) e già con questo singolo era riuscito ad affascinare vecchi e nuovi ascoltatori, presentandosi ai nuovi con una sincerità pura e disarmante e ai vecchi con una veste del tutto nuova ed inaspettata.

Sull’onda del successo di “Flow” quindi, Mizio Vilardi ha deciso di dar vita ad un intero ep a suo nome. Nasce così “Radici sotto i piedi”, composto da cinque brani tra i più rappresentativi di questo nuovo percorso intimista dell’autore che, in compagnia della fedelissima cantautrice Cloud e di altri musicisti di altrettanto talento, uscirà ufficialmente in tutti gli stores il prossimo 5 Ottobre.

Per presentare questo suo nuovo lavoro, nonché primo della carriera da solista, Vilardi ha deciso – come il titolo stesso del disco suggerisce – di ripartire dalle sue radici, dalla sua terra; per questo l’intero ep sarà presentato in un’esclusiva anteprima live sabato 3 Ottobre, a partire dalle ore 20, nel Centro Culturale Auditorium della Parrocchia San Domenico di Molfetta (BA). Durante il live potrete ascoltare sia le canzoni di Mizio Vilardi e sia brani noti di altri artisti che Mizio rileggerà a suo modo, personalizzandoli in maniera originale.

La serata sarà condotta dalla presentatrice Mara Annese, mentre sul palco, oltre a Vilardi e Cloud, sarà presente Cetta Annese con il suo violino. E, a proposito di violini, le corde emozionali che saranno toccate durante questo esclusivo evento varranno la curiosità di un ascolto, perché tante saranno le sorprese per i presenti.

Non mancate quindi sabato 3 Ottobre a partire dalle ore 20,00 presso il Centro Culturale Auditorium della Parrocchia San Domenico di Molfetta (BA). Ingresso gratuito.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×