MOLFETTA. DOMENICA È FESTA A MIRAGICA CON BABY DAY… ASPETTANDO HALLOWEEN

000000000000000000000miragica

MOLFETTA - Domenica, 4 ottobre, in occasione della Giornata delle Famiglie, a Miragica esplode l’allegria con Baby Day e un programma ricco di appuntamenti pensati per i più piccoli, anche per quelli in arrivo, per mamma e papà. Per loro anche specialissime promozioni. E poi il pancione della mamma si trasforma in una simpatica zucca colorata.

Shares

MOLFETTA – Domenica, 4 ottobre, in occasione della Giornata delle Famiglie, a Miragica esplode l’allegria con Baby Day e un programma ricco di appuntamenti pensati per i più piccoli, anche per quelli in arrivo, per mamma e papà. Per loro anche specialissime promozioni. E poi il pancione della mamma si trasforma in una simpatica zucca colorata.

 

 

 

In programma: il raduno dei tricicli, con ingresso gratuito per i bimbi, di età inferiore ai cinque anni, che si presenteranno a bordo del loro fiammante triciclo (con la collaborazione della scuola di ciclismo Ludobike, casting moda per i più piccoli (Professione Bimbo); esibizione di danza con piccoli protagonisti (Scarpette rosa); Belly Painting per mamme in attesa (Cesvim); dimostrazione di disostruzione pediatrica (Croce Rossa); i giochi per i bimbi con Hakuna Matata e ttante soprese per le mamme. Insomma, ce n’è per tutti.

 

Balle di fieno, zucche, ragni giganti, fantocci, streghette accoglieranno gli ospiti.

 

Ma non è tutto. Perchè, già da sabato 3 ottobre, cambia lo spettacolo in teatro. Il piccolo Samy ha smesso di fare il giramondo nel mondo della fantasia e si prepara ad accogliere maghi e trasformisti tra colpi di scena e grandi emozioni. Uno spettacolo da vedere e rivedere in uno spettacolo in cui la strega protagonista finirà per conquistare il cuore di tutti. E le novità, aspettando Halloween, sono solo all’inizio.

 

Maggiori info programma, tariffe e promozioni su www.miragica.com

 

 

 

 

 

 

 

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×