MOLFETTA. LA GARA TRA PALLACANESTRO MOLFETTA E CALIMERA NON SI E’ GIOCATA

BASKET
Shares

MOLFETTA – Il fattaccio: pochi minuti prima dell’inizio, il medico previsto obbligatoriamente a bordo campo, inspiegabilmente si rendeva IRREPERIBILE. Partiva la corsa per cercare il sostituto che arrivava al palazzetto DUE MINUTI dopo l’orario previsto per l’inizio della gara ma nel frattempo i “puntualissimi” arbitri Sancilio e Rodi di Brindisi avevano dichiarato chiusa la partita lasciando nello sconcerto giocatori, dirigenti ed il folto pubblico che anche ieri sera era accorso al Palapoli.

 
A nulla servivano le proteste di tutto l’ambiente anche nei confronti del “puntualissimo anche lui” osservatore degli arbitri Di Tommaso di Corato presente.


 Non vogliamo commentare con parole che potrebbero colpire e ci assumiamo TUTTE LE NOSTRE RESPONSABILTA’, ma crediamo che nello sport come  e nella vita il “buon senso” possa aiutare a crescere.

Nelle facce e nelle parole del ragazzi e dello staff tecnico vi era un solo commento ieri sera : si fanno tanti sforzi, ci si allena tutte le settimane con impegno ed attaccamento e poi…

 I regolamenti sono quelli, non ci sono dubbi, e l’onestà non paga, ma a volte lo ripetiamo, basta un pò di buon senso.

In settimana la FIP decreterà la sconfitta a tavolino della Pallacanestro Molfetta.

 DUE MINUTI e tutti contenti.

Shares

ULTIME NOTIZIE

SEGNALAZIONI

NEWSLETTER

CRONACA

×